Jacob Andrews mostra cosa succede quando condividiamo il letto

0

Condividere il letto con il proprio partner non sempre rappresenta un momento di coccole e baci. A volte, si trasforma in una vera scocciatura. È quello che è successo a Jacob Andrews, artista di Brooklyn e autore di “For Lack Of A better Comic”. In queste illustrazioni, dal titolo “The 6 Stages of Sleeping with Another Person”, realizzate per College Humor, mostra la sua battaglia notturna.

Jacob Andrew ha trovato l’ispirazione frequentando una persona dalle bizzarre abitudini notturne. Ma anche ripensando alle sue stesse fissazioni legate all’ora della nanna. “La parte riguardante le ‘strane posizioni’ è ispirata a lei. Ma quello che si sveglia nel cuore della notte sconvolto e urlante sono io”, ha raccontato all’Huffington Post.

Ci sono diversi pro e contro nel dormire con qualcuno.

I pro di condividere lo stesso letto con una persona sta nel fatto, ad esempio, nell’avere qualcuno accanto. Come è bello svegliarsi al mattino con la persona amata. I contro stanno forse nei vincoli di spazio. A volte diventa complicato trovare la posizione più comoda in presenza di un’altra persona.

Anche voi vi rispecchiate nelle illustrazioni di Jacob Andrew?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *