James e Curry portano i Lakers e i Warriors alla vetta della NBA

James e Curry portano i Lakers e i Warriors alla vetta della NBA

Nell’NBA si sono disputate diverse partite, con i Los Angeles Lakers che hanno vinto contro i Sacramento Kings grazie a una prestazione eccezionale di LeBron James. Anche i Golden State Warriors hanno trionfato contro i Minnesota Timberwolves, con Steph Curry che si è distinto. Altri risultati significativi includono la vittoria degli Orlando Magic nel derby della Florida contro il Miami Heat e il successo dei Memphis Grizzlies sui Atlanta Hawks. Il giocatore Cade Cunningham ha trascinato i Detroit Pistons alla vittoria contro i Phoenix Suns. Complessivamente, la nottata è stata ricca di emozioni e spettacolo per gli appassionati di basket.

Serata ricca di partite NBA: Lebron James trascina i Lakers alla vittoria

Nella notte di NBA, i Los Angeles Lakers sono riusciti a sconfiggere i Sacramento Kings con un punteggio di 103-99. Il protagonista indiscusso è stato Lebron James, che ha realizzato 32 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Dall’altra parte, DèAaron Fox ha mostrato una prestazione notevole segnando 31 punti e 7 assist per i padroni di casa.

I Golden State Warriors hanno ottenuto una vittoria importante in trasferta contro i Minnesota Timberwolves con un punteggio di 113-103. Steph Curry ha lasciato il segno con 31 punti, di cui 13 nel quarto quarto. Gli Orlando Magic, nonostante l’assenza di Paolo Banchero e Franz Wagner, hanno vinto il derby della Florida contro il Miami Heat con un punteggio finale di 121-114, con Cole Anthony che ha realizzato 35 punti.

Gli Utah Jazz hanno conquistato il secondo successo consecutivo in trasferta contro i Brooklyn Nets con un punteggio di 105-94, grazie alle prestazioni di Lauri Markkanen con 21 punti e 7 rimbalzi. I Memphis Grizzlies hanno dominato in trasferta contro gli Atlanta Hawks con un punteggio di 128-112, mentre i New York Knicks hanno sconfitto i New Orleans Pelicans con un punteggio di 104-93, grazie alla prestazione di Jalen Brunson con 39 punti.

Nessun problema per i campioni in carica dei Boston Celtics, che hanno superato i Chicago Bulls con un punteggio di 123-98, grazie a Jayson Tatum che ha messo a segno 43 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Chiudi infine i Detroit Pistons che hanno sconfitto i Phoenix Suns con un punteggio di 133-125, grazie alla prestazione di Cade Cunningham con 28 punti e 13 assist, e la firma di Simone Fontecchio che ha contribuito con 10 punti dalla panchina.

Notizie Sportive NBA del 26 Ottobre 2024

Il 26 Ottobre 2024 è stata una notte intensa di partite nell’NBA. I Los Angeles Lakers hanno vinto contro i Sacramento Kings con un punteggio di 103-99. Il protagonista indiscusso è stato LeBron James, che ha segnato 32 punti, preso 7 rimbalzi e fornito 6 assist. Dall’altra parte, il miglior giocatore dei padroni di casa è stato De’Aaron Fox con 31 punti e 7 assist. Anche i Golden State Warriors hanno brillato, vincendo contro i Minnesota Timberwolves con un punteggio di 113-103, grazie ai 31 punti di Steph Curry, di cui 13 segnati nel quarto quarto.

Gli Orlando Magic, ancora senza Paolo Banchero e Franz Wagner, hanno vinto il derby della Florida contro il Miami Heat con un punteggio di 121-114. Da notare l’infortunio di Moritz Wagner, ma Cole Anthony ha saputo sopperire con 35 punti. Gli Utah Jazz hanno ottenuto il secondo successo consecutivo contro i Brooklyn Nets con un punteggio di 105-94, grazie ai 21 punti e 7 rimbalzi di Lauri Markkanen.

I Memphis Grizzlies hanno dominato in trasferta contro gli Atlanta Hawks con un punteggio di 128-112. Anche i New York Knicks hanno vinto contro i New Orleans Pelicans con un punteggio di 104-93, grazie ai 39 punti di Jalen Brunson. Bobby Portis è risultato decisivo per i Milwaukee Bucks contro i Washington Wizards con 34 punti e 10 rimbalzi.

I Boston Celtics, campioni in carica, hanno vinto contro i Chicago Bulls con un punteggio di 123-98, con Jayson Tatum che ha segnato 43 punti, preso 15 rimbalzi e fornito 10 assist. Anche i Cleveland Cavaliers hanno vinto nettamente contro i Philadelphia 76ers con un punteggio di 126-99, così come i San Antonio Spurs contro i Portland Trail Blazers con un punteggio di 114-94.

I Dallas Mavericks hanno ottenuto una bella vittoria contro i Los Angeles Clippers con un punteggio di 113-97. La sorpresa della serata è stata la vittoria dei Detroit Pistons contro i Phoenix Suns con un punteggio di 133-125, grazie ai 28 punti e 13 assist di Cade Cunningham e ai 10 punti di Simone Fontecchio uscito dalla panchina.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *