Jarry vs Sinner, Australian Open 2025: orari, programma, streaming e trasmissioni televisive
La difesa del titolo di Jannik Sinner agli Australian Open 2025
Manca meno di un giorno all’inizio della difesa del titolo di Jannik Sinner agli Australian Open 2025 di tennis. Domani, lunedì 13 gennaio, il numero 1 del seeding e del mondo affronterà Nicolas Jarry nel primo turno del tabellone di singolare maschile.
Sarà il terzo incontro tra i due, con una vittoria ciascuno nei precedenti: Jarry ha vinto a ‘s-Hertogenbosch nel 2019, mentre Sinner si è imposto l’anno scorso a Pechino. Il match è in programma sulla Rod Laver Arena alle 1:30 ora italiana, ma si giocherà non prima delle 4:00 italiane.
Potete seguire gli Australian Open di tennis su DAZN al costo di 11,99 euro al mese.
Il match Sinner-Jarry, della seconda giornata degli Australian Open 2025, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD e in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport fornirà una diretta live testuale dell’incontro.
Gli appassionati potranno seguire il calendario degli Australian Open 2025 con incontri emozionanti dal primo turno alla finale.
Australian Open 2025: Programma degli eventi in diretta tv e streaming
Il calendario degli Australian Open 2025 prevede per oggi, lunedì 13 gennaio, diversi match interessanti sulla Rod Laver Arena. Tra gli incontri più attesi, Coco Gauff degli Stati Uniti sfiderà Sofia Kenin, mentre Jannik Sinner, numero 1 del seeding, sarà opposto a Nicolas Jarry dal Cile. Entrambi i match verranno trasmessi in diretta televisiva su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD e in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.
Per gli appassionati di tennis, la giornata di oggi agli Australian Open 2025 si prospetta ricca di emozioni. La partita tra Gauff e Kenin si preannuncia avvincente, mentre l’attesa per lo scontro tra Sinner e Jarry è palpabile. I fan potranno seguire tutte le azioni dei match in diretta, sia in tv che in streaming, per non perdersi neanche un colpo.
La Rod Laver Arena sarà il palcoscenico perfetto per assistere a queste sfide mozzafiato. Con la possibilità di seguire gli incontri su Eurosport o attraverso le piattaforme digitali come discovery+ e DAZN, gli spettatori potranno godersi lo spettacolo del tennis mondiale comodamente da casa propria. E OA Sport sarà presente con la diretta live testuale dell’evento, per aggiornare i lettori in tempo reale su tutto ciò che accade in campo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it