Johnny Wactor, star di General Hospital, ucciso a 37 anni: la dinamica dell’omicidio.

Johnny Wactor, star di General Hospital, ucciso a 37 anni: la dinamica dell’omicidio.

Johnny Wactor, noto attore trentasettenne per il suo ruolo nella serie General Hospital, è stato ucciso mentre cercava di fermare tre ladri che stavano rubando il convertitore catalitico della sua auto. Il Los Angeles Times ha riportato la notizia della tragica morte dell’attore, avvenuta intorno alle 3 del sabato 25 maggio. Wactor è stato colpito da un proiettile sparato da uno dei malviventi e nonostante sia stato soccorso e trasportato in ospedale, è purtroppo deceduto poco dopo.

L’attore aveva interpretato il ruolo di Brando Corbin nella serie General Hospital dal 2020 al 2022, e aveva recitato anche in altre produzioni come Siberia, Army Wives, Uss Indianapolis: Men of Courage e Supercell. La sua prematura scomparsa ha colpito duramente la famiglia della serie, che gli ha reso omaggio pubblicando un post commovente sul profilo ufficiale del medical drama.

Questo tragico evento rappresenta il secondo lutto per la serie nel giro di pochi mesi, dopo la scomparsa di Robyn Bernard, interprete di Terry Brock, avvenuta a marzo. Johnny Wactor era apprezzato non solo per le sue doti di attore, ma anche per la sua personalità unica e per il suo impegno costante nel dare il massimo sul set.

Il suo agente, David Shall, lo ha ricordato come un esempio morale per tutti coloro che lo conoscevano, sottolineando la sua determinazione e la sua tenacia nel perseguire i suoi obiettivi nonostante le difficoltà della professione. Dopo più di un decennio di collaborazione, Shall ha espresso il profondo vuoto che la scomparsa di Wactor lascia nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato.

Al momento, gli autori dell’omicidio non sono stati ancora identificati o arrestati, lasciando ancora molte domande senza risposta. La comunità di General Hospital e tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con Johnny Wactor si uniscono nel dolore per la sua perdita e nel ricordare con affetto il suo talento e la sua personalità luminosa.

In questo momento di dolore e tristezza, le nostre preghiere e i nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Johnny Wactor, che dovranno affrontare una perdita così improvvisa e dolorosa. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, e il suo impatto nel mondo dello spettacolo rimarrà indelebile. Johnny Wactor, addio a un talento straordinario e a un uomo d’onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *