Jude Law è Albus Silente, ecco la foto ufficiale di Animali Fantastici 2

0

Finalmente il giovane Silente di Animali Fantastici 2 ha trovato il suo interprete: Jude Law. Dopo il successo della serie The Young Pope, l’attore si cimenterà in questa performance ricca di aspettative. Nel secondo film ritroveremo il regista David Yates, oltre al protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e Johnny Depp in quelli del perfido Grindelwald.

Jude Law è Albus Silente

Law presterà le sue sembianze, quindi, a un giovane Albus Silente quando ancora era insegnante di Trasfigurazione a Hogwards, molto prima della sua nomina a preside e del suo incontro con Harry Potter. “Jude Law è un attore fenomenale il cui lavoro ho sempre ammirato”, ha dichiarato il regista, “sono sicuro che catturerà tutte le sfaccettature inaspettate di Silente”.

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, questo è il titolo originale di Animali Fantastici e dove trovarli 2, che uscirà al cinema tra un anno, il 16 novembre 2018. Per l’occasione, la Warner ha deciso di fare un regalo meraviglioso ai fan dell’universo della Rowling in generale, mettendo online una nuova immagine ufficiale con tutto il cast del film, tramite l’account twitter ufficiale del film.

La notizia del casting di Jude Law arriva pochi giorni dopo la dichiarazione di Ian McKellen sul suo rifiuto di interpretare il vecchio Silente nella saga originale.

“Uno dei motivi per cui abbiamo scelto Jude è che ha molte delle qualità che troviamo in Silente nei film di Potter. Ha l’autorità, una scintilla negli occhi, qualche volta è un po’ ellittico. Abbiamo questo ma anche un giubilo e un’energia giovanile. Porta con sé una scintilla, una malizia, un’autorità e un potere, ma allo stesso tempo una maggior energia giovanile al film. Capisci perché sarebbe il tuo insegnante preferito e qualcuno che definiresti un mago straordinario”.

Il cast di Animali Fantastici 2

Nel cast: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Dumbledore/Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Claudia Kim (Maledictus), Zoe Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander); William Nadylam nel ruolo del mago Yusuf Kama; Ingvar Sigurdsson un cacciatore di taglie di nome Grimmson; Ólafur Darri Ólafsson è Skender, il direttore di un circo magico; Kevin Guthrie è Abernathy il boss di Tina e Queenie al MACUSA (Congresso Magico degli USA), Brontis Jodorowsky è Nicolas Flamel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *