Justin Bieber, la reazione shock: pugno in faccia al fan
Cerca di toccare il suo idolo e riceve un pugno in faccia. Succede a un fan di Justin Bieber, che ha tentato di sfiorare il cantante svedese attraverso il finestrino della sua auto. La giovane stella del pop americano di tutta risposta gli ha sferrato un pugno. La reazione ha lasciato increduli tutti i presenti e i fans. Il ragazzo malmenato, deluso dal suo idolo, si è ritrovato la bocca piena di sangue.
Una reazione eccessiva, un esempio da non dare. Non è un buon momento per Bieber, che non è nuovo a questi atteggiamenti. Dopo aver abbandonato il palco a Barcellona per la “cattiva condotta dei suoi seguaci”, un mese fa, durante una tappa del suo tour “Purpose”, ecco un altro atteggiamento che fa discutere.
Il pugno è stato ripreso dai media presenti sul posto. Il fan cerca di introdurre una mano all’interno della vettura in moto ed il ventiduenne reagisce tirandogli un pugno in pieno viso. L’auto si allontana, il giovane colpito è incredulo, con il sangue che fuoriesce dalla bocca. Stupore anche tra le fans presenti, che sembrano shockate dal gesto del loro idolo. Non è chiaro cosa avrebbe provocato questa reazione, che sembrerebbe del tutto gratuita.
Qualche mese fa, Justin Bieber era stato coinvolto in una rissa a Cleveland, degenerata in botte e pugni. Nel 2014, invece, si era reso protagonista di un litigio con l’attore Orlando Bloom, provocandolo tanto da portare la stella del cinema al tentare di picchiarlo.