Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Juve-Allegri, si lavora per il rinnovo: vuole quattro acquisti top

Archiviata la delusione Champions League, Massimiliano Allegri ha subito parlato del suo futuro. “Resto al 100%”, ma c’è un contratto ancora da firmare. Allegri chiede il raddoppio dell’ingaggio, ciò significa 8 milioni e quattro acquisti di prima fascia. L’incontro avverrà a breve. C’è fiducia sulla positività della conclusione delle trattative.

Il contratto di Allegri scadrà nel 2018 e va rinnovato almeno fino al 2019. Sembra che la dirigenza possa accontentare le richieste del mister toscano e dire sì alla richiesta di 8 milioni all’anno. Max vuole delle garanzie per vincere la Champions: tre o quattro rinforzi di assoluto livello. Almeno un difensore centrale (si parla di Marquinhos), due centrocampisti (un titolare e un sostituto) e un attaccante (sembra fatta per Schick). Il sogno, che non si sa se sia realizzabile o meno: è Angel Di Maria.

BBC da sostituire

Bonucci è attratto dalle sirene inglesi, Conte lo chiama al Chelsea e Guardiola al City. Il centrale bianconero ha scritto qualche giorno fa su Instagram: “Resta l’orgoglio di avere fatto parte di questo gruppo”. E con Barzagli e Chiellini non più giovanissimi, c’è il dubbio che serva più di un rinforzo nel reparto arretrato.

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed