Juventus, Dybala: “Mai chiesto la 10. Gol? Icardi avvantaggiato”

0

Malumori a Vinovo. Allegri non è felice dopo il pareggio contro l’Atalanta nell’ultimo match di campionato di Serie A. Dello stesso avviso sarà sicuramente Dybala, che ha sbagliato il rigore decisivo per il risultato, parato da Berisha. L’argentino ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

Non capitava che Dybala sbagliasse un calcio di rigore dal penalty fallito in Supercoppa Italiana contro il Milan, il 23 dicembre 2016. La “Joya” ha raccontato, durante un’intervista rilasciata a Rai Sport, quanto gli manchi il Palermo, che continua a seguire in tv, la scelta della numero 10 e gli obiettivi per quanto riguarda la classifica marcatori.

Dybala tra passato e obiettivi futuri

Sono tornato a Palermo due volte, la seconda volta non lo sapeva nessuno – svela Dybala – Non ho mai chiesto la maglia numero 10, portavo già un numero molto importante: la maglia numero 21 l’hanno indossata giocatori molto importanti. Poi la società è venuta a chiedermi di indossare la maglia numero 10, per quello che potevo rappresentare per la maglia e per i tifosi. C’ho pensato per due giorni, ho parlato con la mia famiglia, e ho risposto subito di sì. La classifica marcatori? Credo che Icardi abbia più possibilità di avere la meglio, rispetto a me è un attaccante più d’area. Il classico numero nove. Io mi giocherò le mie possibilità”, ha concluso il talento di Laguna Larga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *