Juventus, infortunio Dybala: 30-40 giorni di stop, salta il Tottenham?

0

Infortunio per Paulo Dybala. Il trequartista juventino ha subito dei problemi muscolari nel corso del 50′ di Cagliari – Juventus, quando è stato costretto a lasciare il campo. Il numero 10, come riporta il sito ufficiale bianconero, “si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio”.

Tempi di recupero incerti

I tempi di recupero sono ancora incerti. La società scrive: “Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni”. Lo stop, però, potrebbe aggirarsi tra i 30 e i 40 giorni, ciò significa che salterebbe l’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham (in programma per il 13 febbraio).

Khedira e Chiellini stanno bene

Tutto ok invece per Chiellini e Khedira. L’inscalfibile numero 3 non ha avuto bisogno di ulteriori interventi dopo gli ormai usuale punti di sutura all’arcata sopracciliare. Per il centrocampista tedesco, uscito per un forte colpo alla testa, non sono previsti nuovi controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *