La Juventus su Netflix: 4 puntate per conoscere i bianconeri
La Juventus su Netflix dal 2018. La piattaforma di distribuzione di film e serie tv online conta più di 104 milioni di iscritti in 190 diversi paesi del mondo e realizzerà una docu-serie da quattro puntate di un’ora. La serie racconterà le vite dei giocatori non solo durante le partite e gli allenamenti, ma anche fuori dal campo e nelle loro situazioni personali.
Juventus su Netflix: il parere del co-chief revenue officer
Federico Palomba, co-chief revenue officer della Juve, commenta: “È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo”.
Il vice-presidente delle original serious Netflix
È un buon modo, spiega Erik Barmack, vice presidente delle serie originali Netflix, per conoscere da vicino i propri idoli: “Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.