Kakà torna a Casa Milan: Fassone prepara la proposta

0

Kakà torna al Milan? È una possibilità. Oggi l’ex giocatore rossonero è stato in sede a Casa Milan. Sul banco ci sono molte proposte, starà a lui scegliere un incarico.

In via ufficiale è stata una semplice visita di cortesia in virtù ad altri appuntamenti milanesi per scopi commerciali. Il Milan ha colto l’occasione per invitarlo e intavolare un discorso che farebbe sicuramente piacere ai tifosi milanesi, a cui Kakà è sempre rimasto nel cuore.

Stasera allo stadio

Ad accogliere Kakà, era presente l’a.d. Fassone: “È molto speciale tornare dopo tre anni. Sono rimasto e rimarrò sempre del Milan, col Milan nel cuore perchè ne sono innamorato e il mio rapporto con questa società è bellissimo. L’ultima partita con Orlando potrebbe essere stata l’ultima da professionista ed è stata speciale. Non ho ancora dato l’addio al calcio, voglio prendere un po’ di tempo per pensarci bene”. Smoking bianco Musica e magia sarà presente allo stadio stasera per assistere alla partita di Europa League del Milan.

Kakà, un posto in società per lui?

Sulla possibilità di entrare in società con un ruolo specifico, dice: “Per ora è difficile parlare di queste cose, è bellissimo già stare vicino al Milan e poi se ci sarà un ruolo per me vedremo. L’idea è chiara per tutti: portarlo ad essere protagonista in Italia e in Europa, come è sempre stato. Quanto tempo servirà? Dipende dai risultati in campo e dalle decisioni che saranno prese. Dobbiamo aspettare e vedere ogni anno come procede la squadre e cosa succede”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/