Kanye West “camia” u sorrìsu, la firma è siciliana

Kanye West “camia” u sorrìsu, la firma è siciliana

Emanuele Cicero, dentista italiano e specialista in protesi, si è fatto un nome nel mondo delle celebrità americane che cercano supporto in Europa per interventi dentali particolari. Recentemente, è stato contattato da Kanye West, il noto rapper, cantautore, produttore e stilista statunitense, ormai conosciuto come “Ye”, che ha fatto sostituire i suoi denti con protesi in metallo dopo aver speso circa 850.000 dollari per l’intervento negli Stati Uniti. Tuttavia, durante un soggiorno in Italia, West ha avuto un problema con il suo impianto dentale e ha chiesto aiuto a Cicero.

Cicero, nato a Roma ma con radici siciliane, è laureato in odontoiatria all’Università Europea di Madrid, in Spagna, e ha completato la sua specializzazione alla Tufts University School of Dental Medicine a Boston, negli Stati Uniti. Dopo essere stato docente universitario alla Tufts University, ha deciso di mettersi in proprio come specialista in protesi, praticando sia a Roma che a Londra. Inoltre, è diventato Diplomate dell’American Board of Prosthodontics e Fellow dell’American College of Prosthodontics, rendendolo un punto di riferimento affidabile per attività dentali complesse a livello internazionale.

West non è stato l’unico caso di celebrità che ha richiesto l’aiuto di Cicero. Il cantante Post Malone, ad esempio, ha impiantato un diamante da un milione e mezzo di dollari al posto di un dente. Questi interventi non sono solo estetici, ma hanno anche un’enfasi sull’aspetto funzionale dei denti, che è una specialità di Cicero.

Durante l’incontro con West a Firenze, Cicero ha risolto il problema dell’impianto che si era staccato dalla struttura dei denti del rapper. Inizialmente, West aveva proposto di incontrarsi nella sua suite di un hotel, ma Cicero ha deciso di raggiungerlo a Firenze insieme alle sue assistenti. Una volta sul posto, Cicero ha risolto il problema in circa mezz’ora, lasciando West molto soddisfatto.

Durante l’incontro, West ha mostrato la sua passione per l’Italia, raccontando di frequenti visite a Firenze e Roma. Mentre Cicero lavorava sul suo impianto dentale, West disegnava abiti, dimostrando la sua creatività anche in campo non musicale. Alla fine dell’intervento, i due hanno scattato una foto insieme per ricordare l’esperienza positiva.

Il supporto specialistico di Cicero non riguarda solo le celebrità americane, ma si estende anche ad attori e cantanti provenienti dalla scena di Hollywood. La sua reputazione è così consolidata che colleghi dentisti di Beverly Hills lo cercano quando hanno problemi con i loro clienti in Europa. La sua esperienza e competenza nel campo delle protesi dentali lo rendono una risorsa preziosa per chiunque abbia bisogno di interventi dentali complessi e di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *