Karina de L’Isola dei Famosi 2024 emoziona la mamma con una sorpresa: “Dopo 3 anni tornerò a casa per l’estate”

Karina de L’Isola dei Famosi 2024 emoziona la mamma con una sorpresa: “Dopo 3 anni tornerò a casa per l’estate”

Karina Sapsai, concorrente de L’Isola dei Famosi 2024, ha raccontato la storia della sua famiglia e in particolare del legame speciale che ha con sua madre. La modella, una delle ultime naufraghe ad arrivare sulle spiagge dell’Honduras, ha saputo conquistare il cuore degli altri naufraghi e del pubblico a casa, che ha riconosciuto in lei un’anima pura e libera. La sua dolcezza è emersa ancora una volta quando ha parlato della sua famiglia e della madre, che non vede da circa tre anni. Una separazione difficile, resa ancora più complicata da varie circostanze, a partire dalla terribile pandemia di Covid-19 che ci ha costretti tutti all’isolamento e al distanziamento sociale, e poi per i suoi impegni di lavoro.

Dopo la sua esperienza de L’Isola dei Famosi, Karina Sapsai è pronta a tornare a Vladivostok, una città situata nell’estremo oriente della Russia, per riabbracciare la sua famiglia e soprattutto sua madre. Ha ammesso di non aver visto sua madre da tre anni e il pensiero di poter finalmente riabbracciarla la rende molto emozionata.

Durante una conversazione con gli altri naufraghi, Karina ha rivelato: “Non sono tornata a casa da tre anni. A causa del Covid e del lavoro, non sono riuscita a fare ritorno dalla mia famiglia. Quest’estate ho organizzato un viaggio e starò a casa per un mese e mezzo. Il 30 luglio è il compleanno di mia madre e ho intenzione di farle una sorpresa con un grande bouquet di fiori. Sono sicura che le piacerà molto”. Questa anticipazione della felicità di riabbracciare la sua madre ha commosso tutti i presenti.

Su social network come Instagram sono molti i commenti di sostegno e affetto per Karina. Molti fan ammirano la sua dolcezza e la sua genuinità, sottolineando quanto sia unica e speciale. Anche se è arrivata tardi nel gioco, molti la apprezzano per la sua autenticità. I fan si mobilitano per sostenere Karina, sperando che possa arrivare fino alla finale insieme ad altri concorrenti come Edoardo Stoppa e Aras.

Nonostante sia stata sconfitta al televoto da Artur e Samuel, l’esperienza di Karina a L’Isola dei Famosi ha toccato il cuore di molti spettatori che hanno potuto apprezzare la sua sensibilità e la sua capacità di affrontare le sfide con coraggio e dignità. La sua storia di amore per la sua famiglia e in particolare per sua madre rimane un ricordo indelebile per chi l’ha seguita durante il suo percorso nel reality show.

In conclusione, Karina Sapsai ha dimostrato di essere un’artista autentica e sincera, capace di emozionare il pubblico con la sua bellezza e la sua grinta. Speriamo che possa presto riabbracciare sua madre e ritrovare la serenità e la gioia che tanto merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *