Kate Middleton e William in crisi? Ecco i segnali

0

Kate Middleton e William in crisi? Ecco i segnali – La notizia che Kate Middleton ed il principe William siano in crisi si sta diffondendo sempre piú. Dopo il matrimonio della sorella Pippa, i fan della coppia reale piú seguita hanno subito notato degli indizi molto sospetti. Alcuni di questi sembrano davvero confermare la notizia.

Kate Middleton e William in crisi?

La coppia reale piú amata e seguita di tutto il Regno Unito, secondo i rumors, non starebbero affrontando un periodo facile. I due, al matrimonio della sorella di Kate, sono stati tutto il tempo distanti e distaccati. Durante la cerimonia, Kate e William, svolgevano ruoli diversi. Questo potrebbe giustificare la loro lontananza.

Durante il banchetto peró, secondo una fonte interna, i due sarebbero stati molto distanti. Cosa sta succedendo alla coppia reale? A quanto pare la crisi tra i due sarebbe iniziata dopo la famosa vacanza di William in Svizzera. Il principe, come tutti ben ricordiamo, é stato paparazzato in compagnia di una modella bionda di nome: Sophie Taylor.

Questa notizia, a quanto pare, non é proprio andata giú a Kate che purtroppo, ha dovuto ingoiare il tutto. In pubblico i due sono apparsi impeccabili, complici anche i loro look sempre eleganti e scintillanti. Secondo una fonte interna peró, a quanto pare, Kate fa molta fatica a perdonare al principe l’accaduto. Alcuni giornali di gossip scrivono che lei “era inorridita anche se in pubblico ha sminuito”.

Da quel momento sembrerebbe che William stia facendo di tutto per recuperare. Durante una intervista rilasciata alla BBC hanno dato l’idea di essere una coppia perfetta, ma le cose non stanno affatto cosí. I due continuano ad apparire felici e sorridenti ad i vari impegni pubblici. Non mostrano alcun segno di crisi, che sia solo una copertura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *