Katia Pedrotti sorprende Ascanio Pacelli a Verissimo: “Desidero un altro figlio” / Silvia Toffanin rimane senza parole
Katia Pedrotti ha sorpreso in diretta Ascanio Pacelli con una dichiarazione inaspettata: “Ho voglia di un figlio”. La coppia, nata all’interno della Casa del Grande Fratello, ha una storia d’amore lunga vent’anni e due figli, Matilda e Tancredi. Durante la loro ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, hanno parlato della loro famiglia e della passione per viaggiare insieme con i figli.
Ascanio ha sottolineato che un figlio completa il cerchio e che hanno una fortuna immensa ad avere una famiglia così splendida. Ha elogiato Katia per essere una madre presente e ha raccontato della loro passione per i viaggi in famiglia.
Emozionata, Katia ha confessato di desiderare un altro figlio, spiegando che non è contraria all’idea poiché le cose accadono naturalmente nella vita. Affettuosa verso i suoi figli, ha raccontato di essere allergica agli animali e per questo motivo vuole un altro bambino.
Silvia Toffanin, ridendo, ha scherzato con Ascanio Pacelli su questa richiesta pubblica di Katia, chiedendogli se è pronto ad accettare il desiderio della moglie.
Durante la trasmissione a Verissimo, i figli di Katia e Ascanio, Matilda e Tancredi, sono entrati in studio per la prima volta e hanno fatto una sorpresa ai genitori scrivendo loro una toccante lettera di ringraziamento per i sacrifici quotidiani.
Matilda, visibilmente commossa, ha iniziato a leggere la lettera insieme al fratello Tancredi, ringraziando i genitori per i loro insegnamenti e l’amore che ricevono ogni giorno.
La famiglia Pedrotti-Pacelli ha dimostrato di essere unita e piena di amore, con una storia lunga e intensa che continua a regalare emozioni e momenti speciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA