Kelly Brook e Jeremy Parisi, per lei un fidanzato tutto italiano

0

Kelly Brook e Jeremy Parisi, per lei un fidanzato tutto italiano – Kelly Brook è conosciuta dai molti per esser stata scelta dalla scienza come la donna con il “seno perfetto”. La bellissima modella inoltre, al suo fianco, ha un fidanzato tutto italiano, ecco di chi si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kelly Brook e Jeremy Parisi, per lei un fidanzato tutto italiano

La modella, di recente, è stata intervistata da Hello Magazine. Ha aperto le porte della sua incredibile e lussuosa villa nel Kent ed ha parlato delle sue ultime novitá. La piú interessante, dal punto di vista della cronaca rosa, è sicuramente la rivelazione relativa al suo stato sentimentale.

La donna con il “seno perfetto” è fidanzata, ma non solo, il suo compagno è un italiano.

“Ho tanto successo, ho 36 anni e sono ancora una donna che non è sposata e non ha figli. Adesso sono innamorata.”

Si tratta di Jeremy Parisi, un modello molto conosciuto in Inghilterra che, dalle tv britanniche, è spesso richiesto in studio come opinionista. Partecipa sia a trasmissioni pomeridiane che ad eventi. I due, per adesso, non hanno in programma di sposarsi, ma nella vita com’è che si dice? Mai dire mai!

“Ho realizzato che fama e successo e soldi non sono tutto. È importante circondarsi di persone che ami e che ti amino. Questa è la vera ricchezza.”

Il fidanzato di Kelly Brook è stato a sua volta intervistato pochi mesi fa da Urban Post. Il modello ha raccontato al blog come è nata la loro storia:

“La storia è nata più di un anno fa  a Londra e procede benissimo. Siamo entrambi gelosi, ma un pochino non tanto. E non abbiamo mai litigato per la gelosia.”

Sembra proprio un rapporto perfetto, a questo punto, ai due, manca solo il matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *