Ken Umano prima delle operazioni, la trasformazione

0

Ken Umano prima delle operazioni, la trasformazione – Si chiama Rodrigo Alves ma è conosciuto da tutti come il Ken Umano. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha raccontato la sua storia e l’ossessione per la chirurgia plastica. Ben 58 interventi e nessuna intenzione di fermarsi. Ma vi siete mai chiesti com’era prima degli interventi?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ken Umano prima delle operazioni, la trasformazione

Rodrigo Alves è diventato famoso per essersi sottoposto a ben 58 interventi chirurgici per somigliare, il piú possibile, alla bambola Ken. Modello di 33 anni ha speso una fortuna per tutte le sue operazioni. È nato a San Paulo in Brasile, padre brasiliano e madre inglese, fa parte di una famiglia molto benestante.

È proprietario di diverse proprietá in Spagna ed i nonni gli hanno lasciato un’entrata mensile molto alta. Il primo intervento è avvenuto nel 2004 e da allora non ha piú smesso. Attualmente vive a Londra e la sua trasformazione lo ha fatto diventare una vera e propria celebritá.

Gli interventi del Ken umano

Rodrigo Alves è ricorso a ben 58 interventi tra chirurgia e trattamenti estetici. 8.000 sterline per togliere le rughe. 50.000 sterline per sistemare il naso. 3.000 sterline per fare la liposuzione alla mandibola. 10.000 sterline in protesi per i pettorali. 22.000 sterline per gli addominali finti. 7.000 sterline per le bracia. 5.000 sterline per dare forma a gambe e polpacci.

Le uniche zone rimaste tale e quali? Le mani e le sue parti intime!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *