Khady Gueye e Artur Dainese si difendono reciprocamente all’Isola 2024, ma Alvina fraintende: scoppia una lite!
Isola dei Famosi 2024, la domanda imbarazzante di Edoardo Franco a Khady Gueye
Durante gli ultimi giorni all’Isola dei Famosi 2024, Edoardo Franco ha mostrato la sua insofferenza nei confronti di alcuni compagni, che reputa essere troppo buonisti e poco trasparenti nei loro comportamenti. Per questo motivo, lo ‘spirito dell’Isola’ gli ha affidato un compito di grande importanza. In una clip condivisa sulla pagina Instagram del reality, Khady Gueye ha letto un comunicato che riguardava proprio lo chef, ora pronto a mettere i concorrenti alle strette e far emergere verità scomode.
“Lo Spirito dell’Isola ti ha visto insofferente verso il buonismo negli ultimi giorni. Per questo ti concede la possibilità di smascherare i buonisti facendo domande a ogni naufrago,” recitava il comunicato rivolto a Edoardo Franco. Quest’ultimo non si è risparmiato con domande imbarazzanti, come quella rivolta a Khady Gueye e Artur Dainese: “Khady, perché continui a coprire Artur? Sei coinvolta nello stesso ‘delitto’?”.
Khady Gueye e Artur Dainese si coprono reciprocamente? La risposta della modella ha sorpreso tutti. Dopo un periodo di tensioni e contrasti, sembra che i due abbiano ripristinato la loro alleanza. Tuttavia, la risposta della modella è stata inequivocabile: “Assolutamente sì,” lasciando intendere che si coprano a vicenda. Alvina Verecondi Scortecci ha però aggiunto un pizzico di pepe alla questione, esclamando: “Non vorrei fare l’avvocato del diavolo, ma sembra che vi state denunciando.”
La Contessa ha interpretato la risposta di Khady in modo diverso: “Avete detto tutto, vi state dannando,” riferendosi alla questione del cibo rubato che ha tenuto banco all’inizio dell’edizione. Tuttavia, Khady non ha menzionato il “furto-gate” nella sua risposta, e lo ha fatto notare scatenando una lite: “Stai dicendo tu questa cosa. Lui ha chiesto se vi state coprendo a vicenda, non ha parlato di questa questione.” A quel punto, Edoardo Franco ha ammesso che la sua domanda era generica e che il “delitto” a cui si riferiva non era il furto di cibo, ma ciò è stato sufficiente a far infiammare gli animi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA