Kia offre l’ecoincentivo su tutta la gamma elettrica

Kia offre l’ecoincentivo su tutta la gamma elettrica

A Milano, Kia continua a offrire ecoincentivi per l’acquisto di auto elettriche. Oltre al Niro EV, ora anche il EV6 ed EV9 beneficiano di queste agevolazioni, senza necessità di rottamazione. Grazie a questa iniziativa, i clienti italiani potranno continuare a godere di sconti sull’acquisto di vetture green, nonostante gli incentivi statali siano già esauriti. Questa strategia fa parte del piano globale del marchio coreano, che punta a diventare leader nella fornitura di soluzioni di mobilità sostenibile e rendere i veicoli elettrici accessibili a un pubblico sempre più vasto.

Per il Niro EV, l’ecoincentivo Kia è di 6.000 euro e può essere applicato a tutta la gamma Niro EV, senza obbligo di rottamazione. L’agevolazione è valida per clienti privati e business. Inoltre, è possibile ottenere lo stesso contributo per il Niro PHEV nell’allestimento Business e Style con Eco pack, che rientra nella fascia 1 degli incentivi statali.

Per il EV6, l’ecoincentivo può arrivare fino a 16.000 euro in caso di leasing finanziario K-Lease, senza obbligo di rottamazione. Anche in questo caso, l’agevolazione è rivolta a clienti privati e business. Il modello EV6 è disponibile con K-Lease per privati a partire da 259 euro al mese.

Per il EV9, grazie agli ecoincentivi Kia si può ottenere fino a 8.000 euro di sconto in caso di leasing finanziario K-Lease, senza rottamazione. Anche in questo caso, il modello è disponibile con K-Lease per privati a partire da 699 euro al mese.

L’iniziativa sarà valida fino al 30 giugno 2024 solo su vetture a stock. Una mossa che conferma l’impegno di Kia nel promuovere la mobilità sostenibile e facilitare l’accesso ai veicoli elettrici ed elettrificati.

La foto è fornita dall’ufficio stampa di Kia Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *