Kinari, il mio nome d’arte che simboleggia la mia rinascita nella musica” / “Il mio sogno di vita: la musica!
La puntata odierna de La Volta Buona è stata arricchita dalla presenza di Francesco Monte, noto per le sue esperienze televisive passate, da Uomini e Donne a Tale e Quale Show, ma che ora sta vivendo e condividendo con i fan una lodevole evoluzione, concentrata nel sogno di diventare un cantante di successo. Con il nome d’arte Kinari, Francesco Monte vuole andare oltre l’etichetta di personaggio televisivo e mettere in primo piano il suo sogno artistico.
“A fine maggio esce il mio primo Ep, sono emozionato e ci ho lavorato tanto. Sono contento di aver trovato un gruppo di persone che hanno creduto in me”, ha dichiarato Kinari, alias Francesco Monte, parlando del suo debutto nel mondo della musica dopo aver lanciato diversi brani nel suo percorso artistico recente. “Questo Ep rappresenta un epilogo rispetto a quanto iniziato alcuni mesi fa con l’uscita di alcune canzoni: è una nuova vita da cantante? Il cambiamento è anche nel nome d’arte, Kinari, che porta con sé questo significato…”
Durante un’intervista a La Volta Buona, Francesco Monte ha rivelato come l’esperienza a Tale e Quale Show, insieme a Carlo Conti, abbia contribuito a scatenare la sua passione per la musica. “Non avevo mai detto apertamente a nessuno che volevo diventare un cantante, non sono mai stato così coraggioso. Ma è stato proprio durante Tale e Quale Show che i miei stimoli sono emersi…”. Kinari ha poi aggiunto: “In modo sorprendente, mi sono sentito molto a mio agio nel cantare. Grazie a Carlo Conti, ho trovato il coraggio di perseguire la mia passione per la musica”.
Francesco Monte, o meglio Kinari, ha anche affrontato le pesanti critiche che ha ricevuto di recente, principalmente legate al suo percorso artistico e all’etichetta di personaggio televisivo. “Perché queste critiche? La domanda andrebbe posta a coloro che le fanno, me la pongo anch’io perché non credo di aver fatto nulla di male a nessuno. Continuo per la mia strada, seguendo la mia passione e il mio sogno di fare della musica il mio lavoro. Sono molto sensibile su determinati argomenti, quindi le critiche mi feriscono. Accetto quelle costruttive, ma la crudeltà gratuita non ha spazio…”. Kinari ha aggiunto: “Ho passato momenti di depressione, attacchi di panico; sono fasi che probabilmente tutti attraversano, ma forse quando sei sotto i riflettori le vivi in modo diverso”.
In conclusione, Francesco Monte, ora Kinari, sta affrontando una nuova fase della sua vita artistica, concentrata sulla sua passione per la musica e sulla trasformazione del suo sé artistico. Con determinazione e coraggio, sta perseguendo il suo sogno di diventare un cantante di successo, nonostante le critiche e le difficoltà incontrate lungo il cammino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA