Kinder Sorpresa Design Studio debutta alla Milano Design Week

Kinder Sorpresa Design Studio debutta alla Milano Design Week

20250409_1249.jpg

Milano Design Week 2025: Kinder Sorpresa Design Studio apre le porte al pubblico

In occasione della Milano Design Week 2025, da giovedì 10 a sabato 12 aprile in via Novi 2 a Milano, apre al pubblico il Kinder Sorpresa Design Studio. Un viaggio immersivo nel mondo delle sorprese Kinder, dove i visitatori potranno stupirsi, trasformarsi e scoprire il dietro le quinte della creazione delle sorprese, dall’idea alla realizzazione finale. Un’esperienza unica che unisce tecnologia, creatività e divertimento per trasportare il pubblico dentro l’universo magico delle sorprese dell’ovetto più amato al mondo.

La storia di Kinder Sorpresa: innovazione e tradizione unite

Nato nel 1974 e da poco compiuto 50 anni, Kinder Sorpresa è un brand iconico che continua ad evolversi grazie alla passione, all’ingegno e alla cura dei creativi, designer e ingegneri Ferrero. “Kinder Sorpresa Design Studio è uno spazio esperienziale che mira a celebrare l’iconicità della marca Kinder Sorpresa offrendo ai consumatori un’esperienza immersiva”, spiega Davide Chessa, Responsabile Marketing Globale Prodotti Kinder con Sorpresa. La collaborazione con agenzie creative e università internazionali di design e ingegneria permette di sviluppare proposte innovative e all’avanguardia, mantenendo il prodotto rilevante per il consumatore.

La storia di Kinder Sorpresa vede una costante ricerca di innovazione e qualità, con oltre 300 nuove sorprese create ogni anno per offrire un assortimento vasto ed eterogeneo. Il processo di sviluppo delle sorprese dura circa nove mesi e coinvolge tutte le fasi, dall’idea allo sketch fino alla produzione industriale. Ferrero distribuisce i suoi prodotti in 80 Paesi e raggiunge 40 milioni di famiglie, rendendo felici tanti bambini e i loro genitori attraverso le sorprese.

Questo evento durante la Milano Design Week 2025 rappresenta un momento unico per celebrare l’innovazione e la tradizione di Kinder Sorpresa, un brand che ha segnato l’infanzia di milioni di persone in tutto il mondo.

Non perderti tutte le notizie di Food su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *