Kings Of Crime, per Roberto Saviano boom di ascolti, in cattedra per scoprire i criminali

0

Kings Of Crime, per Roberto Saviano boom di ascolti – Esordio interessante per Roberto Saviano con il suo “Kings of Crime” su Nove. Una nuova serie factual nella quale lo scrittore, nonché giornalista, racconta le vite dei boss in modo tutto nuovo. Lui, di fronte ad una classe di studenti, accompagna il racconto ad interviste esclusive.

Kings Of Crime, per Roberto Saviano boom di ascolti

Era uno dei programmi piú attesi nella serata di ieri. Finalmente è andato in onda il primo episodio della serie di Roberto Saviano. Ha colpito sicuramente, sia per stile che per qualitá. Un esperimento del tutto nuovo ed unico nel suo genere. Roberto Saviano racconta le vite dei grandi boss da un altro punto di vista.

La prima puntata è stata dedicata interamente a Paolo Di Lauro, detto anche Ciruzzo ‘o milionario. Ad accompagnare l’episodio un’intervista esclusiva all’ex braccio destro di Di Lauro, collaboratore di giustizia. Il programma è stato visto da una media di 400.000 spettatori ma, in simultanea su Nove, Real Time, DMAX, Focus e Giallo ha accumulato 1.114.000 spettatori complessivi per un totale di 3.34% di share.

Stasera inizia #KingsOfCrime. Ci vediamo su @nove alle 21.15.

A post shared by Roberto Saviano (@robertosaviano_official) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/