Kit Harington e Rose Leslie sposi: le star del Trono di Spade a nozze

0

Kit Harington e Rose Leslie sposi: le due star della serie “Il Trono di Spade” sono convolati a nozze, il cast della serie era presente.

Kit Harington e Rose Leslie, alias Jon Snow e Ygritte, si sono sposati in Scozia, il rito religioso nella Rayne Church nell’Aberdeenshire prima e il ricevimento nel castello di Wardhill dopo.

Kit Harington e Rose Leslie sposi: l’abito e la location

Il castello di Wardhill, oltre ad essere stato sfondo di alcune riprese della serie è anche la casa d’infanzia della Leslie, il maniero appartiene alla famiglia da ben 900 anni.

La sposa, rigorosamente in bianco, ha indossato un abito lungo in pizzo, una coroncina, il velo lungo e un sorriso incantevole.

I due si erano conosciuti sul set della serie nel 2012, e così come nella trama del telefilm si erano innamorati. Ad accompagnare all’altare Rose è stato il padre, discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra, rigorosamente nel kilt tradizionale scozzese.

Chad Boulton, monaco benedettino cappellano dell’abbazia di Ampleforth, ha celebrato il rito e unito la coppia in matrimonio. La sposa ha salutato i fan sorridente poco prima dell’ingresso in chiesa.

Il cast della serie era presente al completo, tra gli altri Sophie Turner, Emilia Clarke, Peter Dinklage.

Kit Harington e Rose Leslie sposi: un evento riservato

L’evento è stato decisamente riservato, un’ottantina di ospiti in uno sfondo di ispirazione medievale.

L’amore tra i due era scoppiato nel 2012 in Islanda, durante le riprese della seconda stagione della serie: “Il posto era bellissimo, l’aurora boreale magica. Se sei già attratto da qualcuno, e se devi interpretare di stare con lei sullo schermo, il gioco è fatto: è facilissimo innamorarsi” ha detto Harington parlando dell’inizio della loro storia.

L’annuncio del fidanzamento era arrivato alla vecchia maniera, un annuncio nelle pagine matrimoniali del Times aveva fatto gioire milioni di fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *