Kris Jenner è la madre di Kim Kardashian, i suoi segreti di bellezza

0

Kris Jenner è la madre di Kim Kardashian, i suoi segreti di bellezza – Kris Jenner, 61 anni, è la madre delle sorelle Kardashian. Anche se ha varcato la soglia dei 60 anni si mostra in forma piú che mai. Il suo corpo è sodo ed in viso non ha neanche una ruga.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kris Jenner è la madre di Kim Kardashian, i suoi segreti di bellezza

È la mamma delle sorelle piú famose nei social ed è in forma piú che mai. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando è stato realizzato il reality dedicato alla loro famiglia “allargata”.  Da allora, sui social e non, lei è diventata una vera e propria celebritá. Viene seguita sui social da ben 17milioni di followers. Ma qual è il segreto della sua bellezza alla sua etá?

Sicuramente pratica attivitá fisica regolarmente e chissá che non usi dei prodotti di bellezza davvero efficaci. Rimane il fatto che, nonostante la sua etá, il tempo, per lei, sembra essersi fermato. Forma fisica perfetta ed una pelle liscia e levigata proprio come agli esordi della sua carriera. Di recente ha condiviso sui social uno scatto che la inquadra mentre indossa dei leggins molto aderenti ed un reggiseno sportivo.

La mamma delle Jenner ha, anche lei, un seno sodo, il ventre piatto, le braccia toniche e sicuramente grazie a qualche ritocchino estetico, neanche una ruga sul viso. Tale madre tale figlie!

Uno dei suoi segreti è la dieta detox, specie durante il periodo estivo. In questo modo aiuta a drenare i liquidi in eccesso e tutte quelle sostanze che potrebbero dare di lei una immagine gonfia e fuori forma. Lavora proprio sulla sua immagine, motivo per il quale si prende molta cura di sè. Quale donna non vorrebbe arrivare a 61 anni con un fisico cosí?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/