Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Kristyna Teimerova, madre natura nella quinta puntata di Ciao Darwin 7

Kristyna Teimerova, madre natura nella quinta puntata di Ciao Darwin 7 – Si tratta di una modella, arriva dalla Repubblica Ceca e nella quinta puntata di Ciao Darwin è stata scelta come Madre Natura. Il suo nome è Kristyna Teimerova ed è alta quasi 1.80 cm. I suoi segni particolari? Un fisico statuario ed uno sguardo ammaliatore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Kristyna Teimerova, madre natura nella quinta puntata di Ciao Darwin 7 

Ieri sera è andata in onda la replica della quinta puntata di Ciao Darwin 7. Il posto di madre natura era stato assegnato proprio a lei. Sin da piccola, Kristyna, lavora nel mondo della moda e, da un paio di anni vive ormai a Milano. Lí ha posato per molte campagne pubblicitarie ed ha sfilato sulle passerelle di noti stilisti.

A scendere la scalinata del programma di Canale 5 è stata lei, la sensualissima Teimerova. Subito ha messo tutti d’accordo, pubblico in sala e da casa. La modella, da sempre, è una grande appassionata di viaggi e non si fa mai mancare le vacanze al mare o in montagna.

Dal suo profilo instagram si denota che, Kristyna, è anche una grande amante degli animali. Fidanzata? Non lo sappiamo ma, al momento, sembra non esserlo.

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed