La cicatrice di Vittorio Sgarbi, reinstallata una protesi al braccio

0

La cicatrice di Vittorio Sgarbi, reinstallata una protesi al braccio – Sul web, da un paio d’ore, gira insistentemente una foto che riguarda il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Lo scatto è stato condiviso sui social proprio da Sgarbi che puntualizza che si tratta di una foto autentica. Poi spiega ad i fan cosa sia successo:

“La foto è autentica, l’operazione è servita a reinstallare una protesi installata a seguito dell’incidente in auto. I punti verranno tolti domani”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La cicatrice di Vittorio Sgarbi, reinstallata una protesi al braccio

La ferita che Vittorio Sgarbi mostra sul braccio non è un fotomontaggio come molti hanno pensato. L’imponente sutura visibile sul suo braccio è vera. Fanpage.it ha raggiunto l’ufficio stampa di Sgarbi che ha confermato la veridicitá della ferita e ne ha confermato l’origine. Si tratta di un intervento al quale il critico d’arte si è sottoposto qualche giorno fa.

L’operazione è stata necessaria per reinstallare una protesi al braccio che ha da quando ha subito un incidente in auto alcuni anni fa. I punti saranno tolti domani all’ospedale di Cattolica. Dall’entourage di Sgarbi arriva anche un messaggio rivolto a tutti coloro che hanno accusato Sgarbi di fotomontaggio:

 

“Mai sono state pubblicate foto non autentiche, sebbene Vittorio faccia molte provocazioni sui social. Anche quella in cui era sul divano, nudo, era una foto autentica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *