La controversia legale tra Umberto Tozzi e la sua ex moglie Serafina Scialò coinvolge i figli Natasha, Gianluca e Nicola Armando

La controversia legale tra Umberto Tozzi e la sua ex moglie Serafina Scialò coinvolge i figli Natasha, Gianluca e Nicola Armando

Nicola Armando, Natasha e Gianluca Tozzi sono i figli dell’artista Umberto Tozzi, celebre cantautore di numerosi successi musicali come “Gloria” e “Ti Amo”. I tre figli sono nati da due donne diverse: Nicola Armando è il primogenito nato dal matrimonio con la prima moglie Serafina Scialò, mentre Natasha e Gianluca sono arrivati dalla seconda moglie Monica Michielotto.

Nicola Armando Tozzi è il figlio più noto dei tre, noto anche per alcune vicende piuttosto tumultuose che sono finite anche sui settimanali di gossip. In particolare, si è trovato coinvolto in questioni economiche legate alla ex moglie di Umberto Tozzi. Nicola Armando ha difeso la madre dalle accuse del padre, dichiarando che non avrebbe voluto che queste questioni familiari fossero discusse pubblicamente.

Mentre Nicola Armando è il primogenito nato nel 1983, Natasha e Gianluca sono i figli più giovani di Umberto Tozzi. Natasha si è fatta conoscere sui social per la sua bellezza e lavora come modella e influencer. Gianluca invece lavora con il padre nell’etichetta discografica di famiglia, ricoprendo il ruolo di produttore.

Umberto Tozzi, dopo la fine del primo matrimonio con Serafina Scialò, si è innamorato di Monica Michielotto, con cui è sposato da più di 30 anni. Con lei ha avuto i figli Natasha e Gianluca. Nonostante alcune vicende passate un po’ tumultuose, la famiglia Tozzi sembra aver ritrovato un equilibrio.

In particolare, Nicola Armando ha fatto parlare di sé a causa di una questione economica particolarmente delicata legata agli anni ’90. L’ex moglie di Umberto Tozzi avrebbe incassato due assegni in bianco che il cantautore aveva firmato per pagare i fornitori. Questa vicenda ha generato un certo clamore mediatico, ma alla fine la querela è stata ritirata.

In conclusione, la famiglia Tozzi è composta da tre figli: Nicola Armando, Natasha e Gianluca. Ognuno di loro ha seguito una strada diversa, ma sono tutti legati da un forte legame familiare con Umberto Tozzi e Monica Michielotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *