La crisi di Grace di Amici, critiche da Paola Turci: “Non ti piaci”

0

La crisi di Grace di Amici. Paola Turci ha deciso di incontrare Grace da sola per parlare, chiede all’allieva se sta facendo un lavoro su se stessa oltre che sul canto. “Il canto rispecchia quello che siamo –  precisa Paola Turci –  se c’è qualcosa che non va in te viene fuori anche nelle tue esibizioni”.

“Mi è arrivato addosso questo tuo nasconderti – continua – questo tuo non accettarti. Se vuoi andare avanti devi dire a Grace di volersi bene.”

La cantante la incalza dicendole: “La musica è quello che siamo, ti ho ascoltata ma mi è arrivato addosso il tuo non accettarti” le dice la docente.

“Non ci riesco, mi faccio troppi complessi”, ammette Grace. “Non voglio che questo sia un ostacolo”. La ragazza risponde di essere un tipo insicuro, e scoppia a piangere davanti la professoressa.

La crisi di Grace di Amici: l’incontro con Giusy Ferreri

Anche la prof. Giusy Ferreri aveva incontrato in saletta Grace dicendole: “Durante la prima puntata sei stata la ragazza che mi ha colpito di più a livello di impatto, man mano che andiamo avanti penso che tu possa essere a rischio. Siccome ho visto un tuo potenziale molto forte e una bella ispirazione volevo capire se era possibile recuperare questa forza”.

Grace aveva risposto: “Esprimo di più la mia fantasia nelle cover piuttosto che in un inedito. Ma sento ferma la mia forza, non riesco a esprimermi”.

Ma la prof. Giusy ribadisce: “Sei a rischio e devi scegliere qualcosa di forte che faccia cambiare idea agli insegnanti. Mettiti in gioco! Non ti demoralizzare e cerca di godertela con positività”.

Consigli di Paola Turci anche per Yaser

Paola Turci, nel corso delle puntata di sabato ha ribadito anche a Yaser che il ragazzo a rischio eliminazione invitandolo a concentrarsi sui suoi consigli. La Turci non è ancora soddisfatta delle sue esibizioni e lo esorta a lavorare più che può, l’allievo torna in sala e commenta con i compagni le parole della docente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *