La cugina di secondo grado di Elodie partecipa al Grande Fratello
Elodie ha una cugina di secondo grado, Jessica Morlacchi, attualmente nella Casa del Grande Fratello. La notizia è emersa casualmente durante una conversazione in cui Jessica ha rivelato la parentela con la cantante. Le due sono coetanee e potrebbero essere cugine di secondo grado se i loro genitori fossero fratelli. Entrambe hanno radici italiane e potrebbe esserci un legame familiare attraverso i cognomi Di Patrizi e Bruni. I fan si chiedono se le due artiste faranno un duetto in futuro.
Il legame inaspettato tra Elodie e Jessica Morlacchi
Una rivelazione inaspettata ha sconvolto i fan di Elodie: sembra che la cantante abbia una cugina di secondo grado che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello. La notizia è emersa casualmente online dopo che la diretta interessata ha udito Stefania Orlando intonare Black Nirvana. Jessica Morlacchi, nientemeno che la cugina in questione, ha confermato il legame di parentela, svelando che i loro nonni erano fratelli.
Elodie e Jessica Morlacchi sono anche di età simile: la prima, con il cognome Di Patrizi, è nata a Roma nel 1990, mentre la seconda è del 1987.
Le ipotesi su come possano essere imparentate le due artiste sono molte: i genitori di Jessica si chiamano Marina Bruni e Mauro Morlacchi, mentre quelli di Elodie sono Roberto Di Patrizi e Claudia Marthe, di origini creole. Potrebbe esserci un legame tra il padre di Roberto Di Patrizi e la madre di Marina Bruni che potrebbe portare alla conclusione che le due cantanti sono cugine di secondo grado.
Un’idea divertente potrebbe essere una collaborazione tra Elodie e Jessica Morlacchi su un pezzo come Stai Con Me (Forever) / Black Nirvana. Chissà cosa riserverà il futuro a queste due artiste legate da un inaspettato vincolo di parentela.
Elodie e Jessica Morlacchi: cugine di secondo grado e possibili legami familiari
La notizia che Elodie e Jessica Morlacchi sono cugine di secondo grado ha sorpreso molti, in quanto le due cantanti sembrano condividere una parentela insospettabile. La rivelazione è giunta inaspettatamente durante una diretta in cui Jessica ha dichiarato di avere legami di parentela con Elodie.
La casualità di scoprire questa parentela è stata resa ancora più intrigante dai dettagli che sono emersi. Le due artiste sono anche più o meno coetanee, essendo nate a pochi anni di distanza l’una dall’altra. Questo particolare legame di sangue ha destato curiosità sulle possibili connessioni familiari che potrebbero legare le due famiglie.
I genitori di Jessica Morlacchi e Elodie hanno nomi diversi, ma alcune coincidenze potrebbero suggerire dei legami più stretti di quanto ci si potrebbe aspettare. Se i genitori delle due cantanti avessero parenti comuni, come suggerisce la parentela di secondo grado, potrebbero esserci legami più profondi tra le due famiglie di quanto si pensasse inizialmente.
Questa notizia ha acceso la curiosità dei fan delle due artiste, che si chiedono se questo particolare legame familiare possa portare in futuro a una collaborazione musicale tra Elodie e Jessica Morlacchi. Resta da vedere se le due cugine di secondo grado decideranno di sfruttare questa affinità familiare per creare nuova musica insieme.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it