La discrezione di Carolina Galbignani, compagna di Frankie Hi-Nrg Mc, mentre sui social…
Frankie Hi-Nrg è sposato con Carolina Galbignani, sua moglie e manager, con cui condivide una vita discreta a Cremona. La coppia è molto riservata sulla vita privata, ma il rapper ha annunciato la morte della suocera, causata dalle restrizioni anti-Covid che impedivano le visite. Durante il periodo di permanenza in Rsa, Frankie Hi-Nrg racconta di potersi vedere solo con videochiamate o dietro un vetro, senza alcun contatto fisico. Il rapper lancia una freccia contro le normative anti-Covid e chiede di non impedire ai familiari di visitare i propri cari, per evitare che cadano nella depressione.
La vita privata di Frankie Hi-Nrg e la moglie Carolina Galbignani
Chi è la moglie di Frankie Hi-Nrg? Si chiama Carolina Galbignani, la moglie e compagna di vita del famoso rapper di “Quelli che ben pensano” che è sposato da diversi anni. La donne, oltre ad essere sua moglie, è anche la sua manager, ma non è dato sapere di più visto che la coppia è da sempre molto discreta e riservata sulla vita privata. Tutto tace, infatti, sulla vita sentimentale del rapper che pur essendo molto attivo e presente sui social non pubblica mai foto e contenuti in compagnia della moglie Carolina Galbignani.
Eppure Frankie hi-nrg mc, al secolo Francesco Di Gesù ha raccontato indirettamente della moglie Carolina Galbignani qualche tempo fa pubblicando un post sui social per annunciare la morte della suocera Anna. “Ciao Anna” – ha scritto il rapper Frankie hi-nrg mc annunciando ai fan la morte della mamma della moglie Carolina Galbignani. Non solo, poco dopo il rapper ha anche lanciato una frecciata alle normative anti-Covid che, ai tempi della pandemia, non permettevano ai parenti di poter andare in ospedale a far visita ai propri cari.
Frankie hi-nrg mc di Quelli che ben parla della tragedia della moglie Carolina Galbignani “Ciao Anna” – ha scritto il rapper Frankie hi-nrg mc annunciando ai fan la morte della mamma della moglie Carolina Galbignani. Non solo, poco dopo il rapper ha anche lanciato una frecciata alle normative anti-Covid che, ai tempi della pandemia, non permettevano ai parenti di poter andare in ospedale a far visita ai propri cari. “Non impediteci di andare a trovare i nostri cari, non lasciate che sprofondino nella depressione: non li uccidete” è stato il tweet del cantante.
Non solo, il rapper aveva anche raccontato tutto il periodo di permanenza della suocera nella struttura Rsa: “da febbraio non è stata più chiaramente accessibile, se non con videochiamate e da fine maggio “in presenza””. Il tempo però era limitato: “Per mezz’ora ogni 7/10 giorni due parenti alla volta, con una modalità assai sicura: Anna resta all’interno della struttura, seduta davanti a una finestra chiusa, mentre noi parenti stiamo dall’altra parte del vetro, all’esterno, tutti con la mascherina. Non esiste alcuna possibilità di contatto e dunque di contagio”.
La discrezione di Frankie Hi-Nrg e Carolina Galbignani
La vita privata di Frankie Hi-Nrg e della moglie Carolina Galbignani è sempre stata avvolta nel mistero e nella discrezione. Nonostante la notorietà del rapper, la coppia preferisce mantenere riservate le proprie vicende sentimentali, evitando di esporle al mondo dei social e del gossip. Carolina non è solo la moglie di Frankie, ma anche la sua manager, contribuendo alla gestione della carriera artistica del marito.
Il rapper ha fatto una rara eccezione pubblicando sui social un post dedicato alla madre di Carolina, Anna, sottolineando la difficoltà di poterla visitare a causa delle restrizioni legate alla pandemia. Frankie ha espresso tutto il suo dolore per la perdita della suocera, sottolineando l’importanza della vicinanza e della presenza fisica verso i propri cari, anche in momenti difficili come quella della malattia e della morte.
Durante il periodo di permanenza della suocera in una struttura Rsa, il rapper ha raccontato le limitazioni e le difficoltà nel poterla incontrare, dovute alle norme anti-Covid. L’unico modo per comunicare con Anna era attraverso videochiamate e brevi incontri di mezz’ora ogni 7/10 giorni, senza possibilità di contatto fisico. Frankie ha criticato la mancanza di umanità nel non permettere ai parenti di accedere alla struttura e di poter stare vicino ai propri cari in un momento così delicato.
La coppia dimostra concretamente il proprio amore e la propria solidarietà nelle situazioni più complesse, mantenendo un profondo rispetto per la propria privacy e un forte legame tra di loro.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it