La Estetista Cinica è ancora amica della Ferragni? Sorgono dubbi sul loro rapporto

La Estetista Cinica è ancora amica della Ferragni? Sorgono dubbi sul loro rapporto

Dopo l’esplosione del Pandoro Gate, molti utenti sui social hanno cominciato a chiedere alle amiche di Chiara Ferragni cosa ne pensassero dell’accaduto. Tra le bff dell’imprenditrice digitale c’era anche l’Estetista Cinica, al secolo Cristina Fogazzi, che ha deciso di non esprimere alcuna opinione sul caso.

In una serie di storie su Instagram, l’Estetista Cinica ha spiegato il motivo del suo silenzio: “Di solito parlo solo di creme, ma oggi voglio fare un’eccezione. Da quasi un mese mi state chiedendo cosa penso di ciò che è successo a Chiara. Ma perché dovrei parlare di lei e dire la mia opinione, quando è una mia amica e ho anche lavorato con lei? Volete che tradisca la fiducia di un’amica? Qui sembra più un reality show che una discussione su un evento serio”.

Durante una puntata del podcast di Giulia Salemi, l’Estetista Cinica ha affrontato in maniera diversa l’argomento Chiara Ferragni: “Se quello che è successo in casa Ferragnez porterà a una sorta di selezione naturale in questo mondo? Non lo so. Sto ancora valutando la situazione, ma questo evento ha dato il via a una riflessione. La reazione virale, piena di odio, di un intero Paese dimostra che c’era una insoddisfazione latente. Io sono stata povera, non so se lo sei stata anche tu, ma sono stata povera sul serio, non posso permettermi di comprare le scarpe di Dior, ma nemmeno pagare luce e acqua. Questo privilegio che viene dato per scontato, alla lunga, può creare risentimento. Forse all’inizio la gente è affascinata dalle borse Chanel, ma poi si chiede perché qualcuno può permettersi un’intera collezione. Non giustifico l’odio, ma bisogna fare attenzione”.

La relazione tra l’Estetista Cinica e Chiara Ferragni è stata messa in discussione recentemente, dopo che la Fogazzi è stata al centro di una polemica per un evento organizzato alla Biblioteca Braidense di Brera, a Milano. Rispondendo alle critiche sui social, l’Estetista Cinica ha lasciato intendere un possibile dissidio con Chiara: “Qui non ci sono penitenze, né scuse da fare”.

Le voci sulla presunta rottura dell’amicizia hanno cominciato a circolare, mentre l’Estetista Cinica continua a cambiare la sua linea di difesa. Ora si concentra anche sull’aspetto della beneficenza, sottolineando che da anni regala biglietti per i musei e riferendo, forse in modo velato, a Chiara Ferragni: “Qui non ci sono facce penitenti, tute grigie, né scuse da fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *