La famiglia di Ignazio Moser: “Sono le donne a cercarlo, non lui”

0

La famiglia di Ignazio Moser: “Sono le donne a cercarlo, non lui” – A commentare la storia tra Francesco Moser e Cecilia Rodriguez è il padre, Francesco Moser. Insieme a lui parole di conforto anche da parte degli amici.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La famiglia di Ignazio Moser: “Sono le donne a cercarlo, non lui”

In una intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport, Francesco Moser, commenta il comportamento del figlio dentro la casa. L’uomo, che ha sempre voluto tenersi lontano dai riflettori, ha commentato la situazione, ma sempre con la debita distanza. A proposito di questa nuova storia preferisce andarci molto cauto. Non a caso non ha fatto il nome di Cecilia, l’ha accomunata a tutte le altre ragazze che il figlio ha avuto.

“Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte”.

Parlando poi della scelta di partecipare al reality ha cosí commentato:

“È stata una scelta sua, ha 25 anni, è grande, non potevamo mica vietarglielo. Finché è lì dentro, bene, poi però vedremo le conseguenze. Entrare in quel settore lì è difficile ed è dura soprattutto restarci, bisogna essere capaci. Fino a due anni fa correva, ora si occupa delle vendite: io spero che dopo questa cosa qui torni a farlo. Quello è un lavoro sicuro, il resto chissà…”

La famiglia di Ignazio Moser – Le parole di conforto degli amici

A difendere Ignazio Moser ci ha pensato anche Filippo Pozzato, ciclista e grande amico di Ignazio. L’uomo sostiene che il ragazzo non abbia fatto nulla di male.

“Ignazio è un ragazzo sensibile, intelligente ed educatissimo, un principe. Sono convinto che stia uscendo benissimo, noi siamo tutti con lui. L’agenda? Ecco, quella è la prova che anche davanti alle telecamere è davvero se stesso. L’elenco delle donne è una ragazzata, glielo dissi anch’io quando me lo raccontò, ma restiamo nell’ambito delle goliardate, non si tratta di mancanza di rispetto.

Di certo se fosse stato più ipocrita, se avesse capito come tanti altri come funziona la tv, sarebbe stato zitto. Quanto a Cecilia, mi sembrano una bella coppia, ma lì dentro tutto è amplificato. Non è vero che ci ha provato con tutte, si è solo lasciato andare a qualche battutina su delle belle ragazze. A 25 anni chi non lo farebbe? E anche con Cecilia si è comportato bene, ha aspettato che lei si avvicinasse, del resto anche fuori sono le donne a cercarlo. Quanto a Monte, dovrebbe farsi delle domande sulla sua relazione invece di montare la gente contro Ignazio.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *