La fidanzata di Hayden, la struggente dedica su instagram

0

La fidanzata di Hayden, la struggente dedica su instagram – Le parole struggenti della fidanzata di Nicky Hayden, il pilota travolto da un’auto mentre si allenava in bici lo scorso 17 maggio, hanno commosso tutti. Ricordiamo che il giovane campione si é spento dopo 5 lunghissimi giorni di sofferenza.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La fidanzata di Hayden, la struggente dedica su instagram

La ragazza, Jackie, non lo ha lasciato mai e lo ha accompagnato anche nel viaggio di ritorno in Kentucky. Pochi giorni dopo la morte del fidanzato ha condiviso una loro foto insieme accompagnata da una dedica struggente:

“Ricorderò per sempre l’ultimo bacio prima che tu partissi in bici”

“Sogno il tuo sorriso, non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. Qualcuno lassù deve avere osservato con molta attenzione le ultime ore che hai passato con me. Deve aver visto bene tutto il meglio che hai dato per dimostrarmi il tuo amore. Nicky, mia anima gemella, hai portato con te il mio cuore quando te ne sei andato. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo ancora prendi le mie mani e portami a casa. Mi mancherai, finché non ci incontreremo di nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *