La figlia di Alfonso Signorini sorpresa con un ex personaggio famoso

La figlia di Alfonso Signorini sorpresa con un ex personaggio famoso

Anna Pettinelli è una nota personaggio televisivo italiano che ha una figlia di nome Carolina Russi. Dieci anni fa, Carolina ha tentato la carriera da cantante partecipando a The Voice Of Italy, ma da allora ha intrapreso un’altra strada, diventando una speaker radiofonica, proprio come sua madre.

Attualmente, lavora per Radio Zeta e recentemente è stata avvistata in compagnia di un suo collega di nome Edoardo Donnamaria, che è anche un volto noto di Forum, ex di Antonella Fiordelisi e ex concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La presenza dei due colleghi insieme al concerto di Radio Zeta ha fatto parlare di una possibile relazione tra Carolina e Edoardo, nonostante all’apparenza non sembri esserci nulla di più che una semplice amicizia.

La rivista Novella 2000 sembra essere sicura della presunta relazione, citando una foto che circola sui social dove i due sembrano abbracciati durante il concerto. Resta da vedere se i due staranno davvero insieme o se si tratta solo di speculazioni mediatiche.

Quando le è stato chiesto cosa pensava di Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Edoardo, Carolina ha risposto con tatto: “Non posso giudicarla tramite televisione. Conosco molto bene Edoardo e non pensavo che lei fosse il suo tipo. Non riguarda il fattore estetico, dato che è splendida, ma più quello caratteriale. Pensavo che avrebbe scelto una persona più semplice, mentre lei ha una certa complessità. Tuttavia, sembra che la famiglia di Edoardo accetti le sue scelte. Amici in comune hanno detto che per ora sono ‘politicamente corretti’ finché sono pubblicamente insieme”.

In conclusione, la relazione tra Carolina Russi ed Edoardo Donnamaria continua ad essere oggetto di speculazione e interesse mediatico, ma solo il tempo dirà se c’è qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due colleghi di Radio Zeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *