La fine con Sonia Bruganelli: “Non è stata una scelta semplice ma necessaria”

La fine con Sonia Bruganelli: “Non è stata una scelta semplice ma necessaria”

Paolo Bonolis ha deciso di parlare della sua separazione con l’ex moglie Sonia Bruganelli, dopo quasi un anno dal loro allontanamento. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore ha svelato dettagli su come ha vissuto la fine del loro matrimonio. Bonolis ha ammesso che non è stata una decisione semplice da prendere e che ha subito molto la separazione.

Dopo venticinque anni di matrimonio e tre figli in comune, Silvia, Davide e Adele, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno scelto di intraprendere strade separate. Nonostante non abbiano mai voluto rivelare i motivi della rottura, entrambi hanno sottolineato che rimaneva intatta l’affetto e la stima reciproca. Durante l’intervista, Bonolis ha spiegato che la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo, pur non essendo facile per entrambi.

Il conduttore ha riflettuto sul fatto che avere tre figli insieme richiede armonia e ha sottolineato l’importanza di mantenere un rapporto genitoriale anche dopo la separazione. Ha ammesso di aver ripensato alle proprie azioni e ha rivelato di aver riflettuto su eventuali errori commessi durante il matrimonio. Bonolis ha sottolineato che la separazione è stata giusta anche se difficile da accettare.

Rispondendo ad una domanda sulle prospettive di una nuova relazione sentimentale dopo la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli, Bonolis ha lasciato aperta la possibilità, dichiarando che se dovesse succedere, succederà naturalmente. Ha sottolineato che al momento si sente bene così e ha rivelato di essere in attesa del terzo nipote, che nascerà nel mese di luglio.

A 62 anni, dopo due matrimoni falliti, Paolo Bonolis si dice soddisfatto di tutto ciò che ha costruito nella sua vita. Ha parlato della sua famiglia, degli amici e ha condiviso la notizia della prossima nascita di un terzo nipote. Il conduttore ha avuto due figli con la sua prima moglie, mentre con Sonia Bruganelli ha avuto tre figli. Nonostante la sua attuale condizione di single, Bonolis ha dichiarato di essere felice e di aspettarsi con gioia l’arrivo del terzo nipote.

Infine, Bonolis ha parlato del tradimento che ha causato la fine del suo primo matrimonio e ha espresso il suo attuale stato d’animo, fatto di serenità e gratitudine per tutto ciò che ha costruito nella sua vita. Ha ribadito che nonostante le difficoltà, si sente appagato e pronto a vivere questa nuova fase della sua vita con gioia e serenità.

\[© RIPRODUZIONE RISERVATA\]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *