La Fiorentina trionfa 1-0 a Torino con Kean in campo
La Fiorentina ottiene la settima vittoria consecutiva, battendo il Torino con un gol di Kean. La squadra viola raggiunge l’Atalanta al secondo posto in classifica. Il Torino, invece, subisce il quinto ko nelle ultime sei partite di Serie A. La partita inizia con entrambe le squadre che lottano, ma è un errore difensivo del Torino a permettere alla Fiorentina di segnare. Durante la ripresa, entrambe le squadre colpiscono i pali. Il Torino cerca il pareggio, ma la Fiorentina mantiene il vantaggio fino alla fine. Una partita combattuta che si conclude con la vittoria della Fiorentina.
La Fiorentina batte il Torino 1-0: settima vittoria consecutiva
La Fiorentina di Raffaele Palladino continua la sua striscia vincente con la settima vittoria consecutiva, la quinta in Serie A, battendo il Torino di Paolo Vanoli per 1-0. Nonostante una partita “sporca”, il team viola riesce a raggiungere l’Atalanta al secondo posto della classifica del campionato grazie alla rete decisiva nel finale del primo tempo di Kean. Dall’altra parte, il Torino subisce il quinto ko nelle ultime sei uscite in Serie A, vedendosi eliminato anche dalla Coppa Italia.
La partita ha avuto un avvio equilibrato, con entrambe le squadre che cercavano di trovare spazi tra le difese avversarie. Le difese hanno prevalso durante il primo tempo, fino a quando un errore clamoroso della difesa granata ha permesso a Kean di portare avanti la Fiorentina. Il Torino ha cercato di pareggiare, ma un gol annullato per fuorigioco ha lasciato la squadra toscana in vantaggio all’intervallo.
Nella ripresa, il Torino ha cercato di ribaltare la partita con diverse occasioni per pareggiare, ma la Fiorentina ha colpito il palo con Mandragora su calcio di punizione. Il finale è stato concitato, con il Torino che ha cercato disperatamente il gol del pareggio, ma la difesa della Fiorentina ha retto fino al triplice fischio finale. La vittoria consente alla Fiorentina di mantenersi in alto in classifica e di continuare la sua serie positiva.
Fiorentina vince contro il Torino: settima vittoria consecutiva
La Fiorentina di Raffaele Palladino ha conquistato la settima vittoria consecutiva, la quinta in Serie A, battendo il Torino di Paolo Vanoli con un risultato di 1-0. La partita è stata caratterizzata da una prestazione “sporca”, ma ha permesso al team viola di raggiungere l’Atalanta al secondo posto della classifica del campionato. La rete decisiva è stata segnata nel finale del primo tempo da Kean. Per il Torino, invece, si tratta del quinto ko nelle ultime sei uscite in Serie A, da aggiungere all’uscita dalla Coppa Italia.
Il match è iniziato con entrambe le squadre che si sono studiate, con una prima fase di gioco fatta più di folate improvvise che di azioni ben costruite. Le difese hanno avuto la meglio per gran parte del primo tempo, fino a un errore clamoroso della difesa granata: un lancio lungo di Ranieri su cui Maripan ha sbagliato clamorosamente l’intervento, consentendo a Kean di battere Milinkovic-Savic e portare avanti la Fiorentina. Nonostante un tentativo di reazione da parte del Torino con un gol annullato per fuorigioco, si è andati all’intervallo sul punteggio di 1-0 per i toscani.
All’inizio della ripresa, il Torino ha cercato di reagire con un’occasione per Sanabria, che però ha mandato la palla sopra la traversa. Ancora vicini al gol i granata con un tiro di Pedersen che ha colpito il palo. La Fiorentina ha risposto con un calcio di punizione di Mandragora, che ha colpito il palo. Con un finale concitato, il Torino ha cercato il pareggio senza successo, consentendo alla Fiorentina di mantenere il vantaggio e conquistare la vittoria.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it