La forza di Gessica, torna all’Acquario tra i suoi leoni marini

0

Dopo la tragedia che ha cambiato la sua vita Gessica Notaro è tornata all’Acquario di Rimini, tra i suoi amati leoni marini.

La donna sfregiata dall’acido dal suo ex fidanzato ha continuato a dimostrare un coraggio e una forza d’animo fuori dal comune e si è fatta immortalare in uno scatto che la ritrae a bordo piscina mentre gioca con due leoni marini.

La foto sui social

La foto è stata poi postata sui profili social della 28enne riminese sfregiata con l’acido, seguita da un commento: “La mia forza? Ecco qua”. L’immagine ha raccolto in un’ora quasi 400 commenti e migliaia di like con messaggi di sostegno alla ragazza per la cui aggressione è in carcere l’ex Edson Tavares.

Gessica si sta riavvicinando al suo mondo, nel luogo dove ha lavorato fino a prima dell’aggressione e dove, appena tornerà in forze, lavorerà di nuovo con i suoi amati leoni marini. Gessica quest’estate sarà la presentatrice di tutti gli spettacoli serali.

Il processo contro l’ex fidanzato

Nel processo per l’aggressione con l’acido contro Gessica il Comune di Rimini si costituirà parte civile nei confronti di Tavares.

Un atto non solo simbolico, perché “nella ferocia dell’agguato l’amministrazione ha ravvisato non solo un grave episodio di violenza fisica e psicologica nei confronti di una ragazza, ma più in generale un atto di violenza nei confronti delle donne, per le quali il Comune è impegnato da tempo con numerose iniziative di sostegno e tutela”. L’udienza è prevista per il 12 luglio e si dovrà decidere sulla richiesta di rito abbreviato avanzata dai legali di Tavares. Il 28 giugno invece Gessica, se le sue condizioni fisiche lo permetteranno, tornerà in aula per testimoniare al processo per stalking.

Dopo l’apparizione al Maurizio Costanzo show Gessica ha già ricevuto diverse donazioni.

 

La foto pubblicata su Facebook dall’ex Miss ha ottenuto moltissime condivisioni, quasi 600 commenti e circa 10mila Mi Piace. In tanti si sono complimentati con Gessica per il suo coraggio definendola una “gran donna” e augurandole di trovare la felicità che merita.

Qualche giorno fa Gessica Notaro aveva postato una foto con un uomo…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *