La Gialappa’s Band conquista il GFVip 2, sono loro la vera novitá

0

La Gialappa’s Band conquista il GFVip 2, sono loro la vera novitá – Mesi e mesi di indiscrezioni e finalmente ci siamo. Ha avuto inizio, ieri sera, la seconda edizione del Grande Fratello Vip che finalmente scopre le carte presentando i concorrenti ufficiali e la casa. A fare da padrona la bellissima Ilary Blasi sicuramente molto piú sicura rispetto allo scorso anno. Bellissima nel suo abito di seta nero è stata affiancata da Alfonso Signorini e, novitá assoluta di quest’anno, la presenza della Gialappa’s Band.

La Gialappa’s Band conquista il GFVip 2 – La casa, la stazione di Tristopoli e le prime polemiche

Alcuni sono entrati nella casa vera e propria, altri invece sin da subito si sono dovuti accontentare di “Tristopoli”. Si tratta del nuovo tugurio di questa edizione del Grande Fratello Vip 2. A decidere chi sta nella casa del lusso è stata la prova settimanale che ha visto vincere la squadra dei rossi per la gioia di Cristiano Malgioglio, della squadra blu, che piú volte ha minacciato di voler lasciare il gioco.

La formula del reality è rimasta la stessa ma la vera novitá assoluta sono loro. La presenta della Gialappa’s Band rende tutto molto piú interessate. I commenti a dir poco memorabili, in diretta, durante la trasmissione, danno decisamente un tocco in piú. La banda di Mai Dire Goal, con i suoi filmatini, sono il vero successo questa edizione del GF 2 che si presenta cosí molto piú divertente e piacevole da seguire.

Non sono mancate le polemiche. Neanche il tempo di entrare nella casa ed i fratelli della showgirl Belen Rodriguez si sono punzecchiati con Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo non accetta che entrambi, costituendo un unico giocatore, partecipano al Grande Fratello Vip insieme potendosi spalleggiare l’uno con l’altro.

Nonostante le lamentele si arriva a fine puntata con le nomination che il social ha definito degli “sconosciuti”. Ad andare al televoto infatti sono stati proprio i volti meno noti di questa edizione: Ignazio Moser, figlio d’arte. Luca Onestini, ex tronista. Carla Cruz Ivana Mrazova, modella.

Sicuramente ne vedremo davvero delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/