La House of Mini celebra il suo 65^ compleanno aprendo le porte a Milano

La House of Mini celebra il suo 65^ compleanno aprendo le porte a Milano

La nuova generazione di prodotti Mini celebra i 65 anni di storia del brand britannico a Via Montenapoleone 12. La House of Mini, un luogo che celebra il passato e il futuro del brand, offre un percorso iconografico che attraversa i decenni di storia di Mini. Mini è un’icona capace di suscitare emozioni e unire diverse generazioni. Attraverso il design, l’innovazione e la comunicazione, Mini continua a essere una presenza di successo nel mercato dell’automobile e del lifestyle. La storia di Mini è raccontata tramite un progetto di comunicazione che ripercorre i successi del brand dal 1959, mostrando come un’auto possa essere più di un mezzo di trasporto, ma un vero stile di vita.

La celebrazione dei 65 anni di Mini a Milano

Milano (ITALPRESS) – La nuova generazione di prodotti Mini festeggia i 65 anni di storia del brand britannico nella suggestiva location di Via Montenapoleone 12. La serata di inaugurazione della House of Mini ha celebrato il passato e il futuro del brand, attraverso un percorso iconografico che ha raccontato i decenni di storia che hanno reso Mini un’icona. Mini è diventata un simbolo capace di suscitare emozioni forti, unendo diverse generazioni.

Mini è riuscita a diventare molto più di un’automobile, inventando un modo di essere e di vivere unico. Da The Original a The Original, Mini ha cavalcato le strade di tutto il mondo per 65 anni, mantenendo un aspetto inconfondibile e anticipando le tendenze, con un perfetto equilibrio tra tradizione e attenzione al futuro. Il brand ha attratto una clientela diversa e più giovane, ampliando il target di riferimento del BMW Group.

La House of Mini a Milano ospita due prodotti che rappresentano l’eredità e il nuovo percorso dell’icona a 3 porte: una Morris Mini-Cooper S Works Rally del 1965 e la Nuova Mini Cooper. Dal 16 settembre, sarà presente anche la Nuova Mini Aceman, un innovativo crossover 5 porte con trazione completamente elettrica. Mini ha realizzato un progetto di comunicazione per raccontare la storia dei suoi successi tramite un podcast di grande successo, che esplora l’evoluzione dell’auto da un semplice mezzo di trasporto a uno stile di vita iconico.

La celebrazione dei 65 anni di Mini a Milano

La nuova generazione di prodotti Mini è pronta a festeggiare i 65 anni di storia del marchio britannico presso la suggestiva location di Via Montenapoleone 12. La serata di inaugurazione della House of Mini, tenutasi ieri sera, ha mostrato un luogo che intende celebrare il passato e il futuro del brand attraverso un percorso iconografico che attraversa i decenni di storia che hanno reso Mini un’icona.

Mini è un brand capace di suscitare emozioni forti, unendo diverse generazioni con il suo design iconico e la capacità di anticipare le tendenze. Da semplice automobile, Mini è diventata un simbolo di stile e di vita, attraversando trasversalmente mondi diversi e affascinando celebrità dello spettacolo. La sua evoluzione, dalla Mini alla Mini, ha mantenuto intatta la sua essenza, sempre riconoscibile e attenta al futuro.

Attraverso il design, l’innovazione e la comunicazione, Mini continua a rinnovarsi e a ispirare la sua community. La House of Mini a Milano ha ospitato modelli iconici della gamma Mini, tra cui la Nuova Mini Aceman, che rappresenta un futuro completamente elettrico e sostenibile per il brand, combinando dimensioni compatte con massimo spazio interno e una trazione elettrica.

La celebrazione dei 65 anni di Mini include un progetto di comunicazione che ripercorre la storia di successo del marchio, da Alec Issigonis a oggi. Attraverso un racconto coinvolgente, Max Corona esplora la trasformazione della Mini da soluzione economica a icona pop durante le rivoluzioni culturali degli anni ’60, fino ai successi nei rally internazionali. Mini non è solo un’auto, ma uno stile di vita unico che continua a ispirare ed emozionare.

Non perderti tutte le notizie di automotive su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *