La Juventus non riesce a vincere nonostante Thuram: 2-2 contro la Fiorentina
La partita tra la Juventus e la Fiorentina termina in pareggio, con emozioni e gol allo Stadium. I bianconeri non riescono a mantenere il vantaggio, mentre i viola tornano a fare punti. La partita è stata interrotta per cori discriminatori verso un giocatore. Thuram segna due gol per la Juventus, ma la Fiorentina riesce a pareggiare alla fine con Sottil. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare, ma alla fine il risultato è di 2-2. Ora la Juventus affronterà il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana, mentre la Fiorentina si prepara per il match con il Napoli.
Empoli batte la Juventus 2-1 nella Serie A
La Juventus ha subito una sconfitta contro l’Empoli con un punteggio di 2-1 nella Serie A. La partita si è svolta allo Stadium, con la squadra di casa che non è riuscita a ottenere la vittoria nonostante essere passata in vantaggio. Questo risultato ha portato ad una delusione per i tifosi bianconeri, che hanno visto sfumare la possibilità di aggiudicarsi i tre punti.
La Juventus aveva iniziato bene la partita, ma è stata l’Empoli a mettere in difficoltà la difesa avversaria e a siglare il primo gol. Nonostante i tentativi della Juventus di ribaltare il risultato, la squadra ospite si è dimostrata solida in difesa e ha tenuto a bada gli attacchi avversari. Il gol di Sinner ha portato la squadra di Empoli in vantaggio, mettendo ulteriormente pressione sulla Juventus.
Nel corso della partita, la Juventus ha cercato di reagire ma non è riuscita a trovare la via del gol. Nonostante qualche occasione, i bianconeri non sono riusciti a pareggiare il punteggio e hanno dovuto arrendersi alla superiorità dell’Empoli. Alla fine del match, il risultato di 2-1 ha confermato la vittoria della squadra ospite, lasciando la Juventus con una sconfitta da digerire.
In conclusione, l’Empoli ha dimostrato di essere una squadra compatta e determinata, in grado di mettere in difficoltà anche le squadre più blasonate come la Juventus. La sconfitta subita dai bianconeri è un segnale che dovranno lavorare duro per migliorare le proprie prestazioni e tornare alla vittoria nelle prossime partite.
La Juventus non riesce a vincere contro la Fiorentina
La Juventus ha pareggiato 2-2 contro la Fiorentina in una partita piena di emozioni e spettacolo allo Stadium. Nonostante i bianconeri siano passati in vantaggio due volte, non sono riusciti a portare a casa la vittoria, ottenendo così l’undicesimo pareggio stagionale. Nel prossimo turno, la Juventus affronterà il Torino in un derby molto atteso, ma prima dovrà giocare la semifinale della Supercoppa Italiana contro il Milan. Dall’altra parte, la Fiorentina è riuscita a ottenere punti importanti dopo due sconfitte consecutive e ora punta al big match contro il Napoli.
La partita ha visto due mosse a sorpresa nei due schieramenti iniziali: Motta ha optato per Mbangula al posto di Yildiz, mentre Palladino ha inserito Ranieri sulla sinistra al posto di Gosens, che ha avuto problemi fisici. Il primo gol è arrivato al 20° minuto grazie a Thuram, che ha sfruttato un’occasione inaspettata per mettere a segno il primo gol. La Fiorentina è riuscita a pareggiare con Kean su un cross perfetto di Adli.
Nella ripresa, la Juventus è tornata in vantaggio grazie a Thuram, che ha segnato il suo secondo gol della partita. Nonostante le occasioni sprecate da entrambe le squadre per ampliare il punteggio, è stata la Fiorentina a pareggiare grazie a Sottil, che ha capitalizzato un’occasione a tre minuti dalla fine sfruttando una disattenzione difensiva.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it