Nella partita tra Udinese e Juventus, i bianconeri vincono per 2-0 grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona. La squadra di Torino dimostra coesione e concretezza, superando l’Udinese caparbia. Thuram e Savona si distinguono, mentre l’Udinese reagisce con Davis ma non riesce a pareggiare. La Juve controlla la partita e, nonostante gli sforzi dell’Udinese nella ripresa, ottiene una vittoria importante che rilancia le sue ambizioni. Per l’Udinese, invece, è il secondo ko consecutivo dopo la sconfitta contro il Venezia. La Juventus ritrova la sua corsa verso il successo.
Nicolo Savona della Juventus FC celebra dopo aver segnato durante la partita Udinese Calcio vs Juventus FC, 11° turno della Serie A Enilive 2024-25 allo stadio Bluenergy di Udine (UD), Italia, il 2 novembre 2024.
Dopo il pareggio deludente contro il Parma, la Juventus è tornata alla vittoria, conquistando i tre punti al Bluenergy Stadium contro un’Udinese tenace. L’autogol di Okoye e la rete di Savona nel primo tempo hanno permesso ai ragazzi di Thiago Motta di superare gli avversari per 2-0. La Juve ha dimostrato coesione e concretezza in una prestazione non spettacolare ma efficace.
La squadra bianconera di Torino ha iniziato forte sin dal primo tempo, gestendo con pazienza la pressione alta dell’Udinese. Thuram ha sfiorato il vantaggio dopo cinque minuti, ma è stato Savona a realizzare l’autogol di Okoye al 19′. Anche se l’Udinese ha reagito immediatamente, la Juve ha raddoppiato con Savona al 37′ dopo un’azione insistita in area avversaria.
Nella ripresa, l’Udinese ha cercato di reagire, ma si è scontrata con una Juventus determinata. Nonostante un gol annullato e un tentativo negato da Okoye, i padroni di casa non sono riusciti a trovare la rete. La vittoria ha rilanciato le ambizioni della Juve, mentre per l’Udinese è il secondo ko consecutivo dopo la sconfitta contro il Venezia.
Nicolo Savona della Juventus FC festeggia dopo aver segnato durante la partita Udinese Calcio vs Juventus FC, il 11° campionato di Serie A Enilive 2024-25 allo stadio Bluenergy di Udine (UD), Italia, il 2 novembre 2024.
Dopo il pareggio deludente contro il Parma, la Juventus ha ritrovato la strada della vittoria contro l’Udinese. I ragazzi di Thiago Motta hanno superato la squadra friulana per 2-0, con un autogol di Okoye e una rete di Savona nel primo tempo. A Udine la Juve ha mostrato una maggiore coesione, con una prestazione solida ma non spettacolare.
La Juventus ha avuto un inizio forte sin dal primo tempo, riuscendo a contrastare il pressing alto dell’Udinese con pazienza. Thuram ha sfiorato il vantaggio dopo appena cinque minuti, ma ha sparato alto su un assist di Savona. L’autogol sfortunato di Okoye al 19′ ha dato il via al vantaggio per i bianconeri, seguito dalla rete di Savona al 37′.
Nella ripresa l’Udinese ha cercato di reagire, ma si è scontrata con una Juventus determinata. Anche se ha sfiorato il gol del possibile 2-1, questo è stato annullato per un fallo su Gatti. L’Udinese ha lottato fino alla fine, ma non è riuscita a trovare la rete. La vittoria della Juventus ha rilanciato le sue ambizioni, mentre l’Udinese ha subito il secondo ko consecutivo dopo la sconfitta contro il Venezia.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi si avvicinano sempre di più nel Grande Fratello 2024, ma…
Amanda Lecciso, concorrente del Grande Fratello 2024, rischia l'eliminazione questa sera. Ex compagno Antonio Greco…
Nella 11a puntata del Grande Fratello 2024, l'attenzione è stata focalizzata sullo scontro al femminile…
La nutrizionista Federica Amati ha svelato il potere dell'alimento kimchi contro l'obesità e il diabete,…
Lorenzo Spolverato potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello 2024 a causa di vari comportamenti controversi,…
Chiara Ferragni ha recentemente archiviato la storia con Silvio Campara per frequentare Giovanni Tronchetti Provera,…