La Juventus viene fermata dall’Empoli: 0-0 al Castellani.

La Juventus viene fermata dall’Empoli: 0-0 al Castellani.

La Juventus di Thiago Motta ha pareggiato 0-0 contro l’Empoli, confermando una fase di inizio di stagione altalenante. Mentre i bianconeri sono provvisoriamente in testa alla classifica con 8 punti, i toscani si sono dimostrati solidi e determinati, conquistando un punto prezioso. Nonostante i tentativi della Juventus di prendere il controllo del gioco, l’Empoli ha resistito bene e ha creato occasioni pericolose. Il match si è concluso senza gol, con entrambe le squadre che hanno lottato fino alla fine. Il prossimo turno vede l’Empoli affrontare il Cagliari e la Juventus sfidare il Napoli dopo la partita di Champions League contro il Psv.

La Juventus pareggia nuovamente contro l’Empoli

La Juventus di Thiago Motta si è fermata sullo 0-0 contro l’Empoli al Castellani, registrando il secondo pareggio consecutivo. Nonostante il buon avvio in campionato, i bianconeri non sono riusciti a trovare la via del gol contro una squadra toscana determinata e solida in difesa. L’Empoli ha dimostrato ancora una volta di poter mettere in difficoltà anche le squadre più blasonate, mostrando una grande determinazione e organizzazione tattica.

Gli uomini di D’Aversa hanno resistito bene alle offensive della Juventus, controllando gli spazi e impedendo alla squadra avversaria di creare gioco. Nonostante qualche occasione da entrambe le parti, il risultato finale è rimasto inchiodato sullo 0-0. La Juventus, nonostante il possesso palla e il pressing costante, non è riuscita a superare la difesa dell’Empoli, che ha dimostrato di essere pronta a lottare su ogni pallone.

Nella ripresa, la Juventus ha tentato di accelerare il ritmo, ma è stata ancora una volta fermata dalla solida difesa toscana. Gli uomini di Motta hanno provato a cambiare il corso della partita con alcuni cambi, ma l’Empoli ha resistito bene fino alla fine. Il prossimo impegno vedrà l’Empoli sfidare il Cagliari, mentre la Juventus affronterà il Napoli dopo la partita di Champions League contro il Psv.

Juventus pareggia contro l’Empoli: secondo risultato in bianco consecutivo

La Juventus di Thiago Motta ha ottenuto il secondo pareggio consecutivo contro l’Empoli al Castellani, terminando la partita con uno 0-0. Questo risultato si aggiunge al pareggio ottenuto prima della sosta contro la Roma. Nonostante questo, la Juventus si trova momentaneamente in testa alla classifica con 8 punti, in attesa di Inter e Torino. D’altro canto, l’Empoli ha conquistato sei punti, ottenendo il terzo pareggio in campionato e dimostrandosi finora imbattuto. Gli uomini di D’Aversa hanno avuto un buon inizio di stagione, riuscendo a strappare un punto alla Juventus dopo la vittoria contro la Roma.

La partita ha visto una Juventus propositiva nei primi istanti, ma meno brillante con il passare dei minuti, soprattutto in fase di costruzione. L’Empoli ha dimostrato solidità mettendo in difficoltà la squadra avversaria e intasando gli spazi. Nonostante un’ottima parata di Kalulu su un tentativo di Gyasi, i bianconeri hanno faticato a creare gioco. Dall’altra parte, Perin ha dovuto fermare una bordata di Maleh, mentre Vasquez ha deviato in angolo un tentativo di testa da parte di Gatti.

Nella ripresa, la Juventus ha premuto sull’acceleratore, ma è stata contenuta dai toscani. Gli ospiti hanno cercato di dare una scossa con quattro cambi effettuati da Thiago Motta a metà secondo tempo. Tuttavia, l’Empoli ha resistito bene agli attacchi, mettendo in difficoltà la squadra avversaria soprattutto negli ultimi sedici metri. Maleh ha sfiorato il gol con un potente sinistro, mentre Gyasi ha sprecato una grande occasione a pochi minuti dal termine. La Juventus affronterà il Napoli nel prossimo turno, dopo il match di Champions League contro il Psv.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *