La Lazio vola ancora: vittoria con Bologna per 3-0

La Lazio vola ancora: vittoria con Bologna per 3-0

La Lazio vince 3-0 contro il Bologna, ottenendo la settima vittoria consecutiva. Le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel secondo tempo garantiscono il successo. Il match è stato caratterizzato dall’espulsione di Pobega per il Bologna. La Lazio ha dominato la partita, con Castellanos e Guendouzi pericolosi in attacco. Il gol di Gigot su corner ha sbloccato il risultato, seguito da Zaccagni che ha raddoppiato. Infine, Dele-Bashiru ha chiuso i conti nel recupero. La Lazio ottiene tre punti importanti e si posiziona al secondo posto in classifica.

La Lazio sconfigge il Bologna con un netto 3-0 all’Olimpico

La squadra della Lazio ha ottenuto una vittoria convincente contro il Bologna, chiudendo il match con un punteggio di 3-0 all’Olimpico. Le reti sono state siglate tutte nella seconda metà della partita, con Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru a segno. La Lazio ha dimostrato grande determinazione e coesione di squadra, conquistando la sua settima vittoria consecutiva in campionato.

Dopo un inizio di gara equilibrato, la Lazio ha preso il controllo del match e ha creato diverse occasioni da gol. L’espulsione di Tommaso Pobega al 35′ ha aiutato la squadra capitolina a ottenere il vantaggio, che è arrivato al 68′ con la rete di Samuel Gigot. Da lì in poi, la Lazio ha continuato a premere sull’acceleratore e ha raddoppiato il vantaggio grazie a Mattia Zaccagni, per poi chiudere definitivamente i conti con Fisayo Dele-Bashiru nei minuti di recupero.

Questa vittoria porta la Lazio a quota 28 punti, posizionandosi al secondo posto in classifica insieme a Fiorentina, Inter e Atalanta. Per il Bologna, invece, la sconfitta li mantiene all’ottavo posto con 18 punti. La Lazio mostra ancora una volta il suo valore in campionato e dimostra di essere una squadra da tenere d’occhio per il resto della stagione.

In conclusione, la vittoria della Lazio contro il Bologna conferma il momento di forma della squadra e il suo desiderio di competere per i vertici della Serie A. Un risultato importante che porta fiducia e determinazione nella squadra capitolina, pronta a continuare a lottare per i vertici della classifica.

Lazio batte Bologna 3-0 all’Olimpico: settima vittoria consecutiva

La Lazio ha superato il Bologna con un netto 3-0 all’Olimpico, conquistando la sua settima vittoria consecutiva in Serie A. Le reti che hanno deciso la partita sono arrivate tutte nella ripresa, con Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru a segno. La squadra di casa ha iniziato subito a creare pericoli, ma è stata solo nella seconda metà del match che è riuscita a sbloccare il risultato.

Dopo un primo tempo equilibrato, la Lazio ha preso il controllo della partita, capitalizzando al massimo l’espulsione di Tommaso Pobega al 35′. Samuel Gigot ha aperto le marcature con un colpo di testa vincente su corner, seguito poco dopo da Mattia Zaccagni che ha raddoppiato. Il terzo gol dei padroni di casa è arrivato nei minuti di recupero, con Fisayo Dele-Bashiru che ha chiuso definitivamente i conti.

Con questa vittoria la Lazio sale a 28 punti in classifica, posizionandosi al secondo posto insieme a Fiorentina, Inter e Atalanta. Il Bologna rimane ottavo a quota 18 punti, proiettando entrambe le squadre verso obiettivi importanti in questa stagione di Serie A.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *