La madre di Katy Perry: “Il diavolo vuole portarmela via”

0

La madre di Katy Perry: “Il diavolo vuole portarmela via” – Alcuni anni fa il padre della nota cantante le aveva dato della satanista. Oggi a rincarare la dose ci pensa la madre, Mary Hudson.

La madre di Katy Perry: “Il diavolo vuole portarmela via”

La donna avrebbe rilasciato una intervista ad un noto sito cristiano. In essa dichiara di pregare costantemente per la figlia che sta percorrendo, secondo lei, una strada sbagliata. Una strada che la sta portando sempre piú lontano dalla madre e sempre verso piú il Demonio. Ecco un estratto:

“Ho molte vibrazioni negative. La gente chiede a me e a mio marito: ‘Come avete fatto ad avere una figlia come quella nonostante l’educazione cristiana?’.”

La donna parlando della figlia poi continua aggiungendo:

“Il diavolo certamente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia, perché torni indietro sulla retta via.”

Il giornalista che ha intervistato la madre Mary aggiunge un dettaglio che ha sorpreso moltissimo i fan. La madre di Katy, quando nel 2008 ha ascoltato il successo I Kissed a Girl, era completamente distrutta.  

“Mary era devastata quando ha ascoltato quella canzone e ha capito che sua figlia era diretta nella direzione sbagliata. Mary ha detto’Mi sembrava di essermi schiantata contro ad un muro’. Questa donna crede che i genitori con figli di questo tipo devono concentrarsi su altre cose piuttosto che sul proprio dolore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/