La mia fonte affettiva: l’ex marito Francesco Moser
Francesco Moser, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, ha recentemente celebrato il matrimonio con Cecilia Rodriguez. La sua madre, Carla Merz, ha svolto un ruolo cruciale nella sua vita, anche dopo la separazione dal padre Francesco Moser nel 2019. Ignazio Moser ha sottolineato l’importanza della figura materna e l’affetto che prova per lei, mentre ha ottenuto l’approvazione dei genitori per la sua relazione con Cecilia. Il legame familiare è forte e si è concretizzato nel felice matrimonio di Ignazio e Cecilia.
La figura di Carla Merz nella vita di Ignazio Moser
Dal Grande Fratello Vip all’Isola dei Famosi, Francesco Moser è nel tempo entrato nella sfera di interesse degli appassionati; forse ancor di più per la relazione con Cecilia Rodriguez con la quale ha suggellato l’amore proprio questa estate con il grande passo del matrimonio. Un momento lieto dove al suo fianco ha ritrovato tutti i suoi affetti e, ovviamente, la vicinanza di sua mamma Carla Merz.
Cecilia Rodriguez a Verissimo: “Voglio regalare un figlio a Ignazio Moser”/ “Ci manca solo quello”
Ma chi è Carla Merz, mamma di Ignazio Moser ed ex moglie di Francesco Moser? Come anticipato, è difficile reperire informazioni che riguardino la vita privata e professionale della donna. Buona parte delle curiosità arrivano dalle interviste del figlio e da quello che fu il matrimonio con l’ex campione di ciclismo. Il grande passo del matrimonio con l’ex marito Francesco Moser risale al 1980; oltre 50 anni d’amore conclusi dalla separazione nel 2019 e con il divorzio ufficiale nel 2022 dopo 41 anni insieme.
Francesco Moser, papà di Ignazio/ “Sposarmi? Già fatto una volta, difficile che ci sia una seconda”
Ignazio Moser e il rapporto con la mamma Carla Merz, ex moglie Francesco Moser: “So quanto vuole bene a Cecilia…”
“E’ sempre stata la mia fonte affettiva, la mia parte sensibile che l’ha coltivata e costruita”, da queste parole di Ignazio Moser – in un’intervista a Verissimo – si evince tutta la visceralità del rapporto con la mamma Carla Merz. “So quando le costa esporsi quindi apprezzo particolarmente il suo sforzo. Ovviamente le voglio molto bene anche io e so quando vuole bene a Cecilia”.
Ignazio Moser ha ovviamente cercato l’approvazione della mamma Carla Merz anche nel merito della relazione con Cecilia Rodriguez, oggi sua moglie. “All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono, quindi con lei ho avuto gioco facile” – ha raccontato il figlio – “La ringrazio perchè ha anche spianato la strada con papà”. Carla Merz e l’ex marito Francesco Moser – genitori di Ignazio Moser – non hanno ovviamente avuto problemi nel dare il loro benestare alla relazione del figlio con Cecilia Rodriguez, un amore che questa estate è arrivato al grande passo del matrimonio.
Chi sono Carlo e Francesca Moser, fratelli di Ignazio Moser: carriera, vita privata/ Lontani dalla tv…
Il ruolo di Carla Merz nella vita di Ignazio Moser
Dalla partecipazione al Grande Fratello Vip fino all’avventura all’Isola dei Famosi, Francesco Moser è diventato un personaggio amato dagli spettatori, soprattutto per la sua relazione con Cecilia Rodriguez, culminata nell’estate scorsa con il matrimonio. Questo momento di felicità ha visto al suo fianco non solo l’amata Cecilia ma anche sua madre, Carla Merz. Nonostante la sua riservatezza e la tendenza ad evitare l’esposizione mediatica, Carla ha giocato un ruolo fondamentale nella vita del figlio anche dopo la fine del matrimonio con Francesco Moser.
Carla Merz, ex moglie di Francesco Moser e madre di Ignazio, è una figura discreta di cui si sa poco. Gran parte delle informazioni provengono dalle interviste del figlio e dai racconti del matrimonio con l’ex campione di ciclismo. Dopo più di 50 anni di amore, il matrimonio con Francesco Moser è terminato nel 2019, con il divorzio definitivo nel 2022. Nonostante questa separazione, Carla è stata sempre presente nella vita di Ignazio, supportandolo nei momenti cruciali, compresa la sua relazione con Cecilia Rodriguez.
Ignazio Moser ha sempre parlato con affetto della madre, definendola la sua fonte di affetto e sensibilità. Il rapporto con Carla Merz è profondo e intenso, dimostrato dal supporto che gli ha dato anche durante la relazione con Cecilia. Carla ha approvato la scelta del figlio, facilitando anche il rapporto con l’ex marito Francesco Moser. L’amore tra Ignazio e Cecilia è stato accolto positivamente anche dalla famiglia, culminando nel matrimonio estivo.
La famiglia Moser, nonostante le difficoltà passate, ha dimostrato di essere unita e compatta nell’appoggiare i propri membri nei momenti cruciali della vita. Il legame tra Ignazio, Carla, Francesco e Cecilia è un esempio di amore e rispetto reciproco, sottolineando l’importanza dei legami familiari nella crescita e nella felicità di ognuno.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it