“La mia infanzia mi ha fatto capire mia madre”

“La mia infanzia mi ha fatto capire mia madre”

L’intervista a Mia Ceran de La Volta Buona svela dettagli intimi della vita della conduttrice, dal mantenere rapporti positivi con gli ex al significato dei nomi dei suoi figli. Mia parla della sua infanzia in Italia e del rapporto con la madre, sottolineando la difficoltà di essere genitori. Rivela emozioni legate al trasferimento dalla Germania e il passaggio di testimone con Massimo Bernardini a Tv Talk. Mia descrive Bernardini come un’icona rispettata e generosa. Una finestra aperta sulle emozioni e le riflessioni di una donna che affronta la vita con sincerità e coraggio.

La scelta dei nomi dei figli di Mia Ceran

Nell’intervista a La Volta Buona, Mia Ceran ha condiviso con Caterina Balivo la storia di come ha scelto i nomi dei suoi figli: Bruno e Lucio. Per il primo, il nome è stato scelto con l’idea di richiamare qualcosa di autunnale, con il meritò del compagno. Mentre per Lucio, la decisione è stata presa ascoltando una canzone di Lucio Dalla nella playlist del suo compagno, che ha risolto ogni dubbio.

Parlando della sua infanzia in Italia, Mia Ceran ha ricordato con emozione il senso di libertà che ha provato dopo il trasferimento dalla Germania. Quel cambiamento di contesto le ha regalato emozioni intense, facendola sentire cresciuta dalla comunità e apprezzando la facilità dei rapporti umani all’interno della comunità di quartiere.

Mia Ceran ha anche parlato del rapporto con la mamma e di come sia riuscita a comprendere i metodi educativi che le sono stati trasmessi. Essere madre, ha rivelato la conduttrice, le ha fatto capire quanto sia difficile non intromettersi nella vita dei propri figli, portando ad una nuova intesa nel rapporto con la madre.

Infine, Mia Ceran ha toccato il tema del passaggio di testimone con Massimo Bernardini alla conduzione di Tv Talk, sottolineando il rispetto e l’ammirazione che ha per il suo predecessore. Bernardini, per 20 anni a capo del programma, le ha trasmesso un mondo inaspettato e ha dimostrato generosità nell’aiutarla nel prendere le redini della trasmissione.

La scelta dei nomi dei figli di Mia Ceran

Nella puntata de La Volta Buona, la conduttrice Mia Ceran ha raccontato come abbia scelto i nomi dei suoi figli, Bruno e Lucio. Per Bruno, il nome è stato scelto dal compagno Federico Ferrari, poiché richiamava qualcosa di autunnale. Per Lucio, invece, è stata una canzone di Lucio Dalla a ispirare la scelta del nome. L’emozione e la cura con cui è stata fatta questa scelta rispecchiano l’importanza che i nomi hanno nella vita di una persona.

Durante l’intervista, Mia Ceran ha anche condiviso alcuni ricordi della sua infanzia in Italia, sottolineando il senso di libertà e di comunità che ha vissuto durante quel periodo. Questi ricordi hanno contribuito a farle amare l’Italia e a sentirsi parte integrante della società italiana, dove i rapporti umani sono più autentici e spontanei.

Parlando del rapporto con la mamma e della difficoltà di essere genitori, Mia Ceran ha rivelato come l’esperienza della maternità l’abbia aiutata a comprendere meglio il metodo educativo della madre. Essere madre si è rivelato un compito difficile, ma anche gratificante, che ha portato a una maggiore comprensione e intesa nel rapporto con la propria madre.

Infine, Mia Ceran ha fatto riferimento al passaggio di testimone con Massimo Bernardini alla conduzione di Tv Talk, definendolo un momento emozionante e simbolico. L’eredità lasciata da Bernardini è stata importante e la conduttrice ha espresso ammirazione per la sua generosità e professionalità. La sua partecipazione nella nuova edizione di Tv Talk rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera televisiva, che si annuncia ricco di nuove sfide e di nuove opportunità.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *