“La mia relazione tossica con Bobo (Vieri) mi ha fatto toccare il fondo”: Elisabetta Canalis svela a Belve

“La mia relazione tossica con Bobo (Vieri) mi ha fatto toccare il fondo”: Elisabetta Canalis svela a Belve

La terza puntata di Belve ospiterà Elisabetta Canalis, che ripercorrerà i suoi amori passati con Brian Perri, George Clooney e Christian Vieri. Canalis definisce la relazione con Vieri come “tossica” e racconta di essersi separata da Clooney perché lui non l’ha fermata. Attualmente è legata al kickboxer Georgian Cimpeanu. Parla anche dell’amicizia con Maddalena Corvaglia, rivelando un gelo improvviso ma lasciando intravedere una possibile riconciliazione. La trasmissione Rai promette una serata ricca di confessioni e emozioni, offrendo uno sguardo più intimo sulla vita della ex velina sarda.

La vita amorosa di Elisabetta Canalis: dal passato al presente

La terza puntata di Belve, in onda stasera, ospiterà Elisabetta Canalis come ospite di Francesca Fagnani. L’ex velina sarda rivelerà i dettagli dei suoi amori passati, tra cui quello tumultuoso con l’ex calciatore Christian Vieri, definito da lei stesso come “tossico”. Canalis ha confessato di aver toccato il fondo in questa relazione, caratterizzata da mancanza di fedeltà da parte di Vieri e situazioni di gelosia e conflitto.

La showgirl ha anche parlato della sua relazione con George Clooney, definendola come un amore che si è sviluppato lentamente e che le ha insegnato molto. Tuttavia, Canalis ha chiarito che Clooney non è stato il suo più grande amore e che la loro storia è finita perché lei ha deciso di andarsene. Ha smentito anche le voci su un presunto contratto che avrebbe impedito di parlare pubblicamente della loro relazione.

Oggi, Elisabetta Canalis è legata al suo allenatore di kickboxing, Georgian Cimpeanu, che ha sottolineato come la differenza di età tra loro non rappresenti un problema se i caratteri sono compatibili. La showgirl ha anche parlato della sua amicizia con Maddalena Corvaglia, con cui ha condiviso il bancone di Striscia la notizia. Dopo un periodo di distanza, le due sembrano aver ritrovato un dialogo e Canalis ha espresso il suo affetto per l’amica.

In conclusione, la vita amorosa di Elisabetta Canalis ha avuto alti e bassi, ma oggi sembra avere trovato la serenità accanto a Cimpeanu. I suoi passati amori rimangono parte della sua storia, ma guarda ora al presente con speranza e amore.

Amori e amicizie: la vita di Elisabetta Canalis raccontata a Belve

Questa sera, la terza puntata di Belve vedrà come ospite di Francesca Fagnani Elisabetta Canalis. Durante la trasmissione, l’ex velina sarda ripercorrerà gli amori importanti della sua vita, a partire da quello con l’ex marito Brian Perri, da cui è nata la figlia Skyler Eve. La Canalis parlerà anche della tumultuosa relazione con Christian Vieri, definita “tossica” dall’attrice.

Il passato con George Clooney sarà al centro della discussione, dato che l’attore hollywoodiano è stato parte integrante della vita di Elisabetta per due anni. L’ex velina racconta di come Clooney abbia conquistato il suo cuore lentamente e di come la loro storia sia giunta al termine senza un vero confronto: Canalis se ne è andata e lui non l’ha fermata. L’attrice smentisce inoltre le voci su un presunto contratto che avrebbe impedito di parlare apertamente dell’attore.

Attualmente, Elisabetta è legata al suo allenatore di kickboxing, Georgian Cimpeanu, nonostante i quindici anni di differenza d’età che li separano. Canalis spiega che se i caratteri sono simili, la differenza di età diventa irrilevante. L’attrice fa anche riferimento alla sua amicizia con Maddalena Corvaglia, con cui ha condiviso il bancone di Striscia. Dopo un periodo di gelo, le due sembrano aver ritrovato un rapporto di comunicazione e rispetto reciproco.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *