La moglie di Dries Mertens: “Mi piace farlo nei posti più insoliti”

0

La moglie di Dries Mertens: “Mi piace farlo nei posti più insoliti” – La moglie di Mertnes ha le idee ben chiare. Si tratta di Kat Kerkhofs che, in una recente intervista, ha dichiarato: “La crisi con Mertens è acqua passata. Sesso? Sono eccentrica. Chirurgia estetica? Ho ridotto il seno, era troppo grande”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La moglie di Dries Mertens: “Mi piace farlo nei posti più insoliti”

Dopo l’infortunio di Arkadius Milik, nella stagione passata, Martens è stato spostato al centro dell’attacco. Non solo si sono visti grandi risultati, ma il 30enne è “esploso” come non aveva mai fatto nella sua carriera. Ben 34 reti in 46 presenze nella passata stagione.

Anche quest’anno Mertens si sta confermando su livelli altissimi. Ha realizzato ben 9 reti in sole 12 presenze e sta trascinando benissimo il Napoli che si trova primo in Serie A, squadra che potrebbe essere nuova rivelazione in Champions League. Lo scorso anno, il calciatore Belga, ha continuato a giocare ad alti livelli nonostante la crisi con la moglie.

La Kerkhofs, durante il “Gert Late Night” ha rassicurato tutti sulla loro storia d’amore. Ecco le sue parole:

“La crisi con Dries? Quella è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele”.

La bella moglie di Mertens ha poi parlato anche del sesso, senza tralasciare dichiarazioni hot:

“Il sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *