Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

La moglie di Dries Mertens: “Mi piace farlo nei posti più insoliti”

La moglie di Dries Mertens: “Mi piace farlo nei posti più insoliti” – La moglie di Mertnes ha le idee ben chiare. Si tratta di Kat Kerkhofs che, in una recente intervista, ha dichiarato: “La crisi con Mertens è acqua passata. Sesso? Sono eccentrica. Chirurgia estetica? Ho ridotto il seno, era troppo grande”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La moglie di Dries Mertens: “Mi piace farlo nei posti più insoliti”

Dopo l’infortunio di Arkadius Milik, nella stagione passata, Martens è stato spostato al centro dell’attacco. Non solo si sono visti grandi risultati, ma il 30enne è “esploso” come non aveva mai fatto nella sua carriera. Ben 34 reti in 46 presenze nella passata stagione.

Anche quest’anno Mertens si sta confermando su livelli altissimi. Ha realizzato ben 9 reti in sole 12 presenze e sta trascinando benissimo il Napoli che si trova primo in Serie A, squadra che potrebbe essere nuova rivelazione in Champions League. Lo scorso anno, il calciatore Belga, ha continuato a giocare ad alti livelli nonostante la crisi con la moglie.

La Kerkhofs, durante il “Gert Late Night” ha rassicurato tutti sulla loro storia d’amore. Ecco le sue parole:

“La crisi con Dries? Quella è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele”.

La bella moglie di Mertens ha poi parlato anche del sesso, senza tralasciare dichiarazioni hot:

“Il sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed