La morte del papà di Alvina Verecondi Scortecci all’Isola dei Famosi 2024: chi era Alvin e cosa è successo.

La morte del papà di Alvina Verecondi Scortecci all’Isola dei Famosi 2024: chi era Alvin e cosa è successo.

Con grandi passi scanditi da emozioni, colpi di scena e la dovuta fatica, siamo finalmente arrivati alla finale dell’Isola dei Famosi 2024. Tra i finalisti spicca Alvina Verecondi Scortecci, la naufraga di nobili origini che si è integrata perfettamente nelle dinamiche del programma mettendosi in evidenza per la sua personalità e la voglia di mettersi in gioco in modo sorprendente. Non sono mancati i momenti introspettivi e commoventi, come quelli riguardanti suo padre, Alvin Verecondi Scortecci.

Alvin, il padre di Alvina, è scomparso quando la concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 aveva solo 9 anni. Sicuramente una perdita dolorosa, ancora viva oggi, ma che grazie al sostegno della sua famiglia è riuscita a elaborare nel tempo. Recentemente si è lasciata andare a un delicato racconto sul primo incontro tra i suoi genitori.

Alvina Verecondi Scortecci ha raccontato con tenerezza il primo incontro tra suo padre Alvin e sua madre Azzolina: “Mi madre è andata a colazione dai miei nonni paterni insieme a mia nonna materna, dove ha incontrato mio padre che era più grande di vent’anni. Lui le disse: ‘Perché non vieni stasera a una festa con gli amici?’. Così è iniziata la storia dei miei genitori – papà Alvin e mamma Azzolina degli Azzoni Avogadro. Secondo quanto riportato da una clip pubblicata dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024, Alvina ha continuato: “Mia madre era entusiasta perché era affascinata da questo uomo bellissimo. Quindi va alla festa e scatta subito una folle passione; dopo un anno, mio padre le chiede di sposarlo a casa dei miei nonni…”.

Anche nei giorni precedenti, Alvina Verecondi Scortecci si era lasciata andare ad altri aneddoti legati alla figura del suo defunto padre, Alvin. “La cosa di cui non mi ricordo è la sua voce, è la prima cosa che svanisce; poi non abbiamo video, nulla, quindi praticamente zero…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *