La nuova donna di Stefano De Martino ha qualcosa da dire [FOTO]

0

La “nuova donna” di Stefano De Martino ha qualcosa da dire – Un paio di giorni fa era uscita una notizia “bomba” sul ballerino piú desiderato d’Italia: “Stefano De Martino”. Ecco cosa si leggeva sulle pagine del settimanale:

“Ad Ibiza si sussurra che Stefano De Martino, 27, non sia più single. La fortunata risponderebbe al nome di Marianna Barisano, una ragazza campana dalla bellezza mozzafiato ma lontana dal mondo dello showbiz. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La “nuova donna” di Stefano De Martino ha qualcosa da dire

Tutti i collegamenti hanno portano alla Barisano. Quest’ultima, in una intervista rilasciata ad “Avellino Today” ha dichiarato di non conoscere il ballerino e di essere giá fidanzata. Ecco queli sono state le sue parole:

“La realtà dei fatti è ben altra. Ho appreso da amici la notizia. Peraltro a Ibiza non ci sono mai stata ed ero nel contempo con il mio fidanzato Giuseppe. Ci siamo fatti una gran risata, lui si fida ciecamente di me”.

Niente da fare per l’ex marito di Belen Rodriguez, non é ancora tempo di amore per lui. Si riaccende invece una speranza per gli amanti della coppia Belen Stefano che, ogni giorno, sperano in un ritorno di fiamma della coppia. Stesso dicasi per le fan del ballerino della scuola di Amici che, nel leggere la notizia, avevano perso qualsiasi speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/